Condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, il nuovo editoriale ""UCCELLI – ANIMALI FANTASTICI"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Inseparabile faccia rosa:molto spaventati!!!!!!!!

Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sonia

L'avatar di sonia

Inseparabile faccia rosa:molto spaventati!!!!!!!!

Purtroppo e' così,sabato mi sono stati regalati da un'amica che, dopo la morte del marito non riesce piu' ad accudirli,ben 6 inseparabili a faccia rosa di circa 11 mesi e 3 calopsitte:una coppia piu' una figlia.il mio problema e' stato quando li ho portati a casa:avevo preparato la voliera con tutto quello che ci voleva per non disturbarli almeno fino al giorno dopo,ma non so cosa e' successo perche' hanno incominciato a picchiarsi in modo molto violento,sono stata costretta a dividerli a coppie ed ho continuato a scambiarli fino a che non hanno smesso di picchiarsi,mi stavo domandando il perche' di questa guerra visto che anche dalla mia amica erano tutti insieme in una gabbia molto piu' piccola?come pensate che sia meglio che faccia,nel senso dovro' almeno fare delle coppie(maschio-femmina)che si siano gia' scelti da soli ?sono anche molto spaventati ma perche',ci sono stata cosi' attenta,come mi devo comportare,per favore aspetto i vostri consigli,grazie.sonia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *- R.N.A 11 iscritta G.O.V ass.557 *-socio AODAT 023

Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di orazio

L'avatar di orazio

Il nuovo ambiente ha sconvolto gli equilibri. Nella voliera se hanno nidi ponili tutti alla stessa altezza insomma cerca di evitare conflittualità. A proposito quanto è grande la voliera? Per lo spavento si devono ambientare è normale in posto nuovo. Se le coppie erano già esistenti cerca di ricrearle come erano

+ Rispondi

Permessi di invio