Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: r.n.a.

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di filolau


    Registrato dal
    20-10-09
    residenza
    sicilia
    Messaggi
    56

    r.n.a.

    si puo risalire all'allevatore dal suo r.n.a(sia foi che aob o altri)se si come potrebbe essere interessante::-°°-

  2. #2
    Paride
    Guest

    Quote Originariamente inviata da filolau Visualizza il messaggio
    si puo risalire all'allevatore dal suo r.n.a(sia foi che aob o altri)se si come potrebbe essere interessante::-°°-
    Dai un'occhiata a questa vecchia discussione e troverai tutte le risposte che cerchi.
    ::-°°-

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di filolau


    Registrato dal
    20-10-09
    residenza
    sicilia
    Messaggi
    56

    scusa ma quale? io sono di terrasini tu cosa allevi ?

  4. #4
    Paride
    Guest

    Quote Originariamente inviata da filolau Visualizza il messaggio
    scusa ma quale? io sono di terrasini tu cosa allevi ?
    Scusami, hai ragione amico mio: (ma come ti devo chiamare? filolau???)
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...ight=vademecum

    Beh, a me piacciono gli arricciati. Ho delle coppie di Nord e di padovani.
    Oltre a questi ho dei roseicollis, dei barrati e dei diamanti mandarini, regali ricevuti da amici del forum.
    ::-°°-

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di filolau


    Registrato dal
    20-10-09
    residenza
    sicilia
    Messaggi
    56

    il mio nome è filippo,ed sto iniziando con dei cardellini ancestrali(((/°°

  6. #6
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Beh, a me piacciono gli arricciati. Ho delle coppie di Nord e di padovani.
    Oltre a questi ho dei roseicollis, dei barrati e dei diamanti mandarini, regali ricevuti da amici del forum.
    ::-°°-
    Consentimi di DISSENTIRE.. [[[]]]
    Vorrei reimpostare correttamente la tua frase, evidentemente ti SEI CONFUSO.. (==)(==)(==)

    "Beh, a me piacciono i pappagalli e gli esotici. Ho delle coppie di roseicollis e barrati, oltre a diamanti mandarini. Sono regali ricevuti da amici del forum da cui è scaturita una vera e propria passione.
    Oltre a questi mi OSTINO a dire che "allevo" arricciati (Nord e Padovani), ne ho alcune coppie.. ma allevare è una parola grossa.."


    Ciao Paride..
    .... ah! Se non ci fossi io a riportarti sulla retta via.. +++[[[

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  7. #7
    Paride
    Guest

    Oh, carissima sorellina con quanto ed inaspettato piacere leggo una tua nuova.
    .... ah! Se non ci fossi io a riportarti sulla retta via.. +++[[[
    Grazie, gentilissima come sempre.
    Sono commosso.... profondamente commosso..... hai ragione.... la verità prima o poi salta sempre fuori....

    E’ vero che non sono un “allevatore” e quindi mi limito a “tenere” delle coppie di ARRICCIATI.
    E’ anche vero che ho ricevuto una coppia di roseicollis ed una coppia di barrati attraverso i quali si è tentato di convertirmi
    ai becchistorti ma è altrettanto vero che ho ricevuto sempre in dono dei diamanti mandarini e se tutto va bene,
    riceverò (questa è una anteprima) anche dei cardellini ancestrali…..
    sebbene ci si OSTINA a condurmi su quella che per qualcunA è la retta via….. ///;;///;;///;;

    Ciò posto,
    vuol proprio dire che quest’anno ti donerò una coppia di ARRICCIATI DEL NORD (o se preferisci PADOVANI) [[££..O))..O))..O))[[££
    e se per caso la risposta fosse “”negativa“” ti avviso fin da adesso che per rappresaglia [[////][[////][[////]
    ti sostituirò tutti i birdboard di becchistorti ]]^^]]^^]]((***]]((***]]((***]]^^]]^^ inserendo
    - oltre a tutte le razze più note dei meravigliosi arricciati - anche lo Svizzero, il Gibboso Spagnolo, il Makige, il Mehringer,
    il Melado Tinerfeno, il Milanbianco, ed infine anche il Rogetto ed il Valentino (seppure in via di riconoscimento ufficiale) !!!!
    (==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)(==)


    Ahhhhhhh…. Cribbio…… attenta a te…… [[£££]]]];;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-£]]]][[££


    ::-°°- sorellina [=^|||| [[]]^

  8. #8
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Sono commosso.... profondamente commosso..... hai ragione.... la verità prima o poi salta sempre fuori....
    Non temere, le vere amiche servono a questo, a dir sempre la verità anche se difficile da accettare! [[[]]]

    E’ vero che non sono un “allevatore” e quindi mi limito a “tenere” delle coppie di ARRICCIATI.
    Tenere? o MANtenere? Vabbè.. è solo un dettaglio... ///;;///;;///;;

    E’ anche vero che ho ricevuto una coppia di roseicollis ed una coppia di barrati attraverso i quali si è tentato di convertirmi
    ai becchistorti ma è altrettanto vero che ho ricevuto sempre in dono dei diamanti mandarini e se tutto va bene,
    riceverò (questa è una anteprima) anche dei cardellini ancestrali…..
    sebbene ci si OSTINA a condurmi su quella che per qualcunA è la retta via….. ///;;///;;///;;
    Anche qui, cocciutamente non vuoi capire.. [[////]# Il potere ammaliante del beccostorto ammette delle COMPARSE. Troverai spesso degli allevatori di pappagalli che allevano anche esotici (soprattutto), ma anche canarini e fringillidi. Ma quando il beccostorto entra in allevamento difficilmente ne uscirà, è un virus che s'insedia e permane dentro di te.

    Ciò posto,
    vuol proprio dire che quest’anno ti donerò una coppia di ARRICCIATI DEL NORD (o se preferisci PADOVANI) [[££..O))..O))..O))[[££
    e se per caso la risposta fosse “”negativa“” ti avviso fin da adesso che per rappresaglia [[////][[////][[////]
    ti sostituirò tutti i birdboard di becchistorti ]]^^]]^^]]((***]]((***]]((***]]^^]]^^
    No grazie, rifiuto l'offerta di tenerti a pensione gli arricciati (come vedi inconsciamente te ne vuoi disfare! (==)(==)(==) ) ma..

    ... DAMMATRA' ...


    ... se non vuoi sorprese/regali piumosi per il 2010.. lascia stare i miei birdboard!!!!



    Ahhhhhhh…. Cribbio…… attentO a te…… [[£££]]]];;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-[///////;;-;;-£]]]][[££


    ::-°°- carissimo [=^|||| [[]]^

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  9. #9
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di madachri

    L'avatar di madachri
    Registrato dal
    17-03-08
    residenza
    Sant'Angelo Romano
    Messaggi
    60

    Grande Linda, hai perfettamente ragione, una volta entrati in allevamento i nostri becchi curvi sono come una malattia che ti prende e non i lascia mai più, pensa che io......purtroppo...... ho contagiato tutta la mia famiglia.
    ++((Lamberto and Family



  10. #10
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di soul96

    L'avatar di soul96
    Registrato dal
    23-01-10
    residenza
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    221

    già..io non trovo niente di affascinante nei fringillidi, esotici..ecc ecc.ma questo non vuol dire che agli altri non debbano piacere!invece..al contrario...i psittacidi e becchi storti in genere io li amo"!!!**



    SOCIO AOE N 488
    AOB SV803

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi