anche a me e sucessa la stessa cosa ma con gli schotch oggi ho trovato il 2 speriamo che siano fecondi se potrò farò delle foto
Per Pasqua ho trovato una bella sopresa...un'uovo (non di cioccolata però!). Dopo un'inverno che sembra non finire più (stamattina ha nevicato ancora, si è sciolta subito per fortuna) la coppià di satinè giallo mosaico ha deposto il primo uovo della stagione; speriamo che sia un buon augurio...ecco una foto del nido (l'unico pronto al momento) e della coppia:
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
anche a me e sucessa la stessa cosa ma con gli schotch oggi ho trovato il 2 speriamo che siano fecondi se potrò farò delle foto
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Benissimo Leo,sono felice per té,vedrai ché avrai una stagione cove bellissima!!!!! Ciao e un abbraccione(mí mancano lé nostre chiaccherate in chat)![]()
Grazie mille Max!!!Anche a me, speriamo che la chat ritorni...!
Leo
![]()
auguri leo![]()
ciao leo sono contento che anno iniziato a deporre
in bocca al lupo x la cova
Ciao Leo, sono felice di sapere che anche i tuoi sono partiti . In bocca al lupo .
Grazie ragazzi...
Ultimo aggiornamento: la femmina ha deposto tre uova ed ha cominciato a covare (oggi non ne ha fatte, perciò credo siano solo tre). Le altre coppie hanno costruito il nido e aspetto la deposizione a giorni...
Leo
![]()
Ieri sono nati i primi pulli dalla coppia satinè; su tre uova si sono schiuse tutte e quasi contemporaneamente (non le ho sostituite, la femmina ha cominciato a covare dal terzo uovo), purtroppo oggi ne ho trovato uno morto, a quanto pare schiacciato...altre due femmine invece stanno covando una 6 e l'altra 4 uova...speriamo bene
Leo
![]()
ciao leo prima di tutto auguri per la stagione ma una domanda il maschio in foto che razza e'?e uguale al mio