Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vitamine per piccoli...!

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    vitamine per piccoli...!

    Buon giorno a tutti, finalmente dopo un mese sono riuscito ad aggiustare il cavo del pc e ricollegarmi al sito, vi faccio immediatamente una domanda o due....!
    Ho dei piccoli di un mese e mezzo alloggiati in gabbie da 90cm la mia domanda e, posso dare degli integratori vitaminici o qualcosa del genere che serva per farli cresere in forma e sani, e per quanto tempo devo tenerli nei gabbioni prima di metterli nelle gabbie singole(55)?

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    ciao fovea, io uso due tipi di integratori, di cui non ricordo il nome, appena vado in allevamento te lo dico. io comunque somministro queste vitamine mischiate al pastone anche agli adulti, e agli adulti con i pullus, che quindi le ricevono fin dalla nascita.per la tua seconda domanda devono restare in voliera fino alle fine della muta, ma niente ti impedisce di lasciarli li anche dopo, a meno che non vuoi portarli in sposizione, in questo caso devi abituarli alle gabbiette da expo
    Step

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di giuseppe grossi

    L'avatar di giuseppe grossi
    Registrato dal
    03-12-07
    residenza
    MONTESCAGLIOSO
    Messaggi
    1,666

    step secondo mè l'uso di prodotti di sintesi non sia molto salutare, preferisco dare ai miei soggetti alimenti naturali per fornire l'oro il giusto apporto di vitamine...poi questo può variare da allevatore ad allevatore.....
    Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it

    Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    Ok grazie step aspetto il nome.....! per quanto riguarda la permanenza nelle gabbie aspetterò la muta, secondo voi posso mettere nello stesso gabbione 5 piccoli che hanno una differenza di circa 10-15 gg l'uno dall'altro causa penuria di gabbie per metterli separati secondo la loro età....!P.S. Bello il logo forza la vecchia ma ringiovanita signora!!!!!!!!

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di step

    L'avatar di step
    Registrato dal
    15-03-08
    residenza
    brindisi
    Messaggi
    531

    loxia in parte sono d'accordo con te, io ho cominciato a usare questi prodotti a metà stagione, per invertire il trend negativo che ho avuto dopo un buon inizio. sono però prodotti blandi che non dovrebbero far male, ma solo irrobustirli.
    Step

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Vitamine
    Da gianluca cenerelli nel forum Alimentazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18-02-09, 20: 37
  2. vitamine
    Da G.Spita nel forum Alimentazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-01-09, 20: 30
  3. Vitamine
    Da antonio83fd nel forum Canarini di colore
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-05-08, 18: 23
  4. Vitamine......
    Da nuk nel forum Alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-04-08, 21: 04
  5. vitamine
    Da fovea78 nel forum Alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-02-08, 17: 17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi