Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Allevatori di ondulati in provincia di bergamo

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Elena96


    Registrato dal
    27-05-12
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    20

    Allevatori di ondulati in provincia di bergamo

    Vorrei sapere se conoscete degli allevatori fidati di ondulati nella provincia di bergamo a me mi hanno consigliato il centro verde a caravaggio, voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Skintek85

    L'avatar di Skintek85
    Registrato dal
    18-05-12
    residenza
    Vailate (CR)
    Messaggi
    191

    Il centro verde evitalo assolutamente!

    Se mi contatti in MP ti do il contatto di una persona affidabile del mio paese che tra l'altro credo sia la stessa persona di cui si parla qua sopra, o almeno credo.
    Fulvio Romeo

    AIAP: 111

    FEO: A53



  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Skintek85

    L'avatar di Skintek85
    Registrato dal
    18-05-12
    residenza
    Vailate (CR)
    Messaggi
    191

    Vero

    Allora vai tranquilla Elena che ora di ondulati ne ha...
    Fulvio Romeo

    AIAP: 111

    FEO: A53



  4. #4
    Junior Member
    Nazionalitā:
    La bandiera di Elena96


    Registrato dal
    27-05-12
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    20

    Grazie mille a tutti e due

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di bechbein


    Registrato dal
    27-06-11
    residenza
    Fornovo S.Giovanni (BG)
    Messaggi
    548

    comprare i pennuti al centro verde di caravaggiio e una truffa tutte le volte ke sn andato c'erano soggetti al limite della decenza stavano a mala appena sulle stecche cn ahime le conseguenza ke tt immaginiamo ......quindi evitate assolutamente di comprare li gli uccellini, lo dico per esperienza personale....... se proprio devi comprare in negozio fatti un giro al mercatino di caravaggio li ce una bancarella ke vende le coco (animali in generale) e sn trattate decisamente meglio (anke se li devi scegliere sempre bn) pero cm sempre tutti i pennuti ke arrivano nei negozi sn gli scarti degli allevatri e questo ne va a scapito della qualita, perquesto e eglio sempre andare da un allevatore ke ti sa dire e consigliare decisamente meglio di tutti i commessi....

    nn sapevo di questo allevatore di vailate nn e ke potreste mandare in privato i contatti magari vado a fare un giro.


    per info sul mio piccolisssimo allevamento visita il mio sito centronatura.net.
    se riscontri problemi o inesattezza contattami pure.

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Skintek85

    L'avatar di Skintek85
    Registrato dal
    18-05-12
    residenza
    Vailate (CR)
    Messaggi
    191

    Quote Originariamente inviata da bechbein Visualizza il messaggio
    comprare i pennuti al centro verde di caravaggiio e una truffa tutte le volte ke sn andato c'erano soggetti al limite della decenza stavano a mala appena sulle stecche cn ahime le conseguenza ke tt immaginiamo ......quindi evitate assolutamente di comprare li gli uccellini, lo dico per esperienza personale....... se proprio devi comprare in negozio fatti un giro al mercatino di caravaggio li ce una bancarella ke vende le coco (animali in generale) e sn trattate decisamente meglio (anke se li devi scegliere sempre bn) pero cm sempre tutti i pennuti ke arrivano nei negozi sn gli scarti degli allevatri e questo ne va a scapito della qualita, perquesto e eglio sempre andare da un allevatore ke ti sa dire e consigliare decisamente meglio di tutti i commessi....

    nn sapevo di questo allevatore di vailate nn e ke potreste mandare in privato i contatti magari vado a fare un giro.

    Come non quotarti!!!! Il Centro Verde č veramente un posto da evitare per mille motivi!

    Anche con i pesci bisogna starci veramente lontani.... Ho avuto brutte esperienze!
    Fulvio Romeo

    AIAP: 111

    FEO: A53



+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi