La gabbia per esporre tutte le razze Arricciate pesanti sono quelle di forma classica (rettangolare) di 45 centimetri. Dove acquistare qulle in legno non loso.
Giuseppe Nastasi
Salve, qualcuno può gentilmente fornirmi le dimensioni per le gabbie da esposizione per AGI e altri arricciati pesanti (nel caso siano le stesse), magari con un riferimento della COM?
Sarebbe prezioso anche qualche consiglio su dove è possibile acquistare quelle in legno.
Grazie a tutti in anticipo!
Luca
La gabbia per esporre tutte le razze Arricciate pesanti sono quelle di forma classica (rettangolare) di 45 centimetri. Dove acquistare qulle in legno non loso.
Giuseppe Nastasi
Ciao Luca, io sono nuovo, ho appena comprato una serie di venti gabbie in legno create appositamente per un' allevatore e poi non sono state ritirate, il costruttore è la PLA-LAM di Desio.
Le gabbie sono eccezionali, realizzate in faggio evaporato e hanno le dimensioni di cm 60 x 30 x 35, ho fatto fare il cassetto in lamiera zincata e la doppia griglia scorrevole.
Ora ho chiesto se mi faceva delle gabbie da esposizione per gli AGI e mi ha detto di si, le dimensioni sono cm 45 x 26 x h. 30 con un' altezza dal posatoio al tetto della gabbia di 18/20 cm.
Ad ogni modo se visiti il loro sito e mandi una E-Mail, ti rispondono e ti consigliano.
Ciao Cazzaniga
la PLA-lam e la migliore in circolazzione, conosco bene il propetario, ma penso che chiude bottega a causa di allevatori di questo forum, che ordinano le gabbie, e poi non le ritirano e in certi casi mettono anche l'avvocato per riprendersi la caparra e cercando scuse vergognose specialmente un noto ( allevatore) di AG di napoli.
Scusami, Pietro.
Credo che la tua esposizione dei fatti sia stata un poco "infelice" perchè come da te detto, sembra che la sorte della ditta costruttrice di gabbie debba chiudere bottega a causa degli allevatori di questo forum, che prenotano e poi non ritirano.
Tutto ciò mi sembra eccessivo.
Ti faccio presente che questo forum è visitato da tutti gli allevatori, da tutti gli appassionati e da tutti i neofiti italiani ed anche stranieri e quindi non credo che la "" colpa "" sia degli allevatori che frequentano questo forum ma piuttosto di allevatori - ma direi a questo punto anche ""individui"" -, che pur essendo iscritti (come tantissimi altri) al forum, hanno in effetti un modo di pensare e di vivere alquanto differente da ciò che si ritiene essere la "normalità" del vivere civile.
![]()
![]()
![]()
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Siamo stati informati che sono in corso azioni legali.
Pertanto al fine di non peggiorare nessuna situazione Lo Staff del Forum "chiude" questa discussione, con preghiera di non iniziarne altre che coinvolgano le parti, perchè sarà nostra cura eliminare.
Grazie per la gentile collaborazione e buona serata
Staff del Forum