Veramente belli!!! I diamantini sono un'esplosione di colori!!!
Ogni anno vado a Reggio con l'idea di non fare acquisti (pappagallari ovviamente) ma poi ci ricasco sempre.. vedi 2011 coppia di Papua ..
Quest'anno sono stata brava ma non son tornata a mani vuote
Voglio qui pubblicamente denunciare il fattaccio accaduto!
Un caro amico(nonostante tutto..) che conoscete bene, mi ha ingannata: da una coppia promessa in realtà me ne ha rifilate due
e la cosa incredibile è che ho apprezzato assai.. ma mi son vendicata a dovere! ;-))
Eccoli.. BENVENUTI AL NORD!!!
![]()
![]()
![]()
LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
http://www.feo-italia.it/
http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity
Veramente belli!!! I diamantini sono un'esplosione di colori!!!
Cara linda che dire..?!?! mitici!! e mitico l'amico che te li ha donati!!! E per vendicarti che hai fatto?!?! Gli hai promesso un novello di papua!?!?!?
"Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo
No.. no.. nessuna promessa.. ;-)) la vendetta è stata istantanea e, a dir la verità, premeditata..![]()
![]()
![]()
LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
http://www.feo-italia.it/
http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity
ti capisco, anchio parto sempre col dire di tornare a mani vuote...
MICHELE
Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia
"l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin
AIAP:071
email:miche10@ymail.com
L'idea era quella di sorprendere alcuni amici con diverse coppiette di esotici ma purtroppo e malauguratamente, un bruttissimo giorno di scirocco di metà ottobre (40 gradi) ha decimato l'allevamento distruggendo ciò che da tempo si accarezzava come idea di "contaminazione", e ripiegando sul "rimasto......."
Luca, la vendetta di Linda - che da vera pappagallara ha proprio "colpito" - (e anche di Tullio che se la rideva tutto "gongolante"....) è stata subdola ed istantanea anche se in effetti non avevamo convenuto uno scambio o, al limite, si era giocosamente stabilito "" uno scambio a peso "" e poichè il "contributo" del becco storto è stato piuttosto corposo rispetto a quei variopinti animaletti, in qualche modo...... si cercherà di colmare.
Che dici, la stessa ammissione di aver apprezzato può significare che nell'immediato comincerà a togliersi tutte le sue difettose bestiole dal becco storto ??????
![]()
Ultima modifica di Paride; 30-11-12 a 13: 41
![]()
![]()
![]()
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Caro paride... adesso allora dovrai mettere le foto della vendetta a becco storto di Linda!! E se ti chiedi se riuscirà mai a togliersi le bestiole a becco storto...?!?!?! credo sia molto difficile una volta entrata in testa la malattia che denominerei psittacus bacillosi... è un virus dal quale non si guarisce!! Però l'idea dei gould credo sia stata geniale e darà sicuramente colore al suo allevamento!!
"Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo
Beh, Paride, che la "pappagallite" sia contagiosa lo posso confermare anch'io...ora, oltre agli ondulati, ci sono anche i Neophema! Certo che però han dato parecchio colore in allevamentoA proposito Luca, si vede che il tuo maschietto non vedeva una compagnia femminile da un pò...non fa altro che corteggiare la femmina che gli ho trovato e fare il galletto!
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
Miticvo Pantaleo son contento!!! Quando l'ho visto nel treasportino con la sua nuova compagna sinceramente mi è venuta la malinconia nell'avertelo ceduto!!! Ma non si sa mai che un domani mi darai un suo figlio dai!!!
Se nasceranno gli "eredi" uno tornerà da te, tranquillo! Intanto vediamo che combinano...per ora fanno compagnia alle quaglie (che mi sembrano più contente di avere coinquilini tranquilli come loro anzichè quei casinisti degli ondulati!)
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...