Sono in arrivo gli anellini di
CASARELLA VITO
DANI GIOVANNI
DE BIASI RICCARDO
LANZINI GIANLUCA
SARUBBI PIETRO
Possibile il ritiro a Reggio, in caso contrario effettueremo la spedizione come di consueto.
Il coriere ha recapitato oggi gli anellini inerenti il secondo ordine. A breve la consegna ai soci:
Coppa Massimiliano
Cotti Marco
Frezza Pasquale
Negro Pasquale
Zucchiatti Riccardo
Il colore per il 2014 è il verde pallido, in oltre ho notato che N. e segle anche per quelli di piccolo diametro sono incisi, credo sia un'ottima cosa visto che un'eventuale perdita di colore (sempre possibile) non ne pregiudica la lettura. Infine, per avere un servizio migliore, vorrei invitare i soci a non aspettare gli ultimi giorni per gli ordini, dato che ad eventuali errori non srà poi più possibile porvi rimedio.
Ultima modifica di Eraldo Della Vecchia; 16-10-13 a 22: 55
Della Vecchia Eraldo
![]()
Sono in arrivo gli anellini di
CASARELLA VITO
DANI GIOVANNI
DE BIASI RICCARDO
LANZINI GIANLUCA
SARUBBI PIETRO
Possibile il ritiro a Reggio, in caso contrario effettueremo la spedizione come di consueto.
Della Vecchia Eraldo
![]()
Sono arrivati gli anellini dell'ordine del 21 / 11 e del 30 / 11. In quest'ordine ci sono gli anelli di:
Cotti Marco
Marchioni Claudio
Tomasi Enrico
Stile Agostino
Rodà Pantaleo
Gatta Antonio
Colombo Cesare
A breve consegna o spedizione.
Della Vecchia Eraldo
![]()
sono arrivati anche quelli del mio amico Montesano?
No Pietro. Solo quelli dei nominativi sopra elencati che facevano parte dell'ordine partito prima. Quelli di Montesano, arriveranno con la prossima spedizione.
Ciao
Della Vecchia Eraldo
![]()
Ma l'elenco si riferisce a tutti gli iscritti o solo ai soci dell'associazione prealpina?
Solo soci prealpina
![]()
R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -
passo di qui per un saluto visto che sono ufficilmente iscritto all'associazione vostra con enorme piacere....ho solo parlato telefonicamente con il sig Marco Cotti gentilissimo e disponibile e Max coppa...davvero squisiti nel darmi ogni informazione e accetarmi nella loro associazione se pur vivo cosi lontano nella terra galleggiante della Sardegna....ho ricevuto tessera prealpina e Feo con tutte le password per i numeri della rivista ora attendo gli anellini....ne aprofitto del posto per ringraziarvi ancora e per farvi sapere che sto organizzando per un eventuale rinascita di un associazione qui in sardegna...a presto