Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chi alleva Padda a Bologna?

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Michele C.


    Registrato dal
    03-05-11
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    8

    Chi alleva Padda a Bologna?

    Salve a tutti.
    Sono di Bologna e ho una coppia di padda in riproduzione. C'è qualcuno che alleva padda a Bologna? potremmo scambiarci opinioni e magari esemplari, per evitare la consanguenità...
    Vi aspetto...

    Michele

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di oreste capuano

    L'avatar di oreste capuano
    Registrato dal
    19-05-08
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,114

    Beh le opinioni le puoi scambiare anche nel forum, serve proprio a questo. Cmq in bocca a lupo per l'attuale cova.
    Socio Fondatore del GOC - RAE 0641


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Michele C.


    Registrato dal
    03-05-11
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    8

    Salve a tutti.

    La mia prima esperienza con i padda sta andando bene. Prima cova, otto uovo, feconde quattro, nati quattro, che sono prossimi all'involo (oggi il primo ha fatto il suo ingresso in società per pochi minuti, ma poi è rientrato subito nel nido). I genitori sono ottimi allevatori. Ovviamente, i nuovi nati sono stati regolarmente inanellato e denunciati.
    L'unico dubbio che ho è che non vorrei che i genitori iniziassero una nuova cova, cosa che non vorrei avvenisse, questa è la seconda cova della femmina (la prima, di sei uova, non l'ha considertata).
    Sarebbe quindi debitante per lei, visto che come minimo sforna sei uova.
    Spero che i novelli escano in fretta dal nido, in modo da toglierlo.
    Secondo voi, se tolgo in nido ai novelli una volta usciti, potrebbero risentirne? So che per un pò, anche se involati, amano dormirci dentro.
    Grazie

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi