Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: maschio gloster pezzato x femmina di verdone ?????

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di zukky92


    Registrato dal
    11-04-12
    residenza
    noventa di piave
    Messaggi
    28

    maschio gloster pezzato x femmina di verdone ?????

    secondo voi che cosa nascera'?? e' un bell accoppiamento??? altrimenti con cosa posso accoppiare il maschio gloster ciuffato pezzato???

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di charles_forever


    Registrato dal
    05-02-10
    residenza
    medesano
    Messaggi
    350

    Nasceranno alcuni ibridi ciuffati ed alcuni non ciuffati (50% circa). Qualcuno potrebbe presentare penne lunghe delle ali e/o della coda giallo chiaro, qualcuno potrebbe presentare pezzature, specie sulla nuca e sul collo. Come ibridi non dovrebbero venire male, io preferirei il lucherino, ma solo è un mio parere personale. Poi è come fare le previsioni del tempo, a volte ci si prende a volte no,

    saluti,

    Charles.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di zukky92


    Registrato dal
    11-04-12
    residenza
    noventa di piave
    Messaggi
    28

    Quote Originariamente inviata da charles_forever Visualizza il messaggio
    Nasceranno alcuni ibridi ciuffati ed alcuni non ciuffati (50% circa). Qualcuno potrebbe presentare penne lunghe delle ali e/o della coda giallo chiaro, qualcuno potrebbe presentare pezzature, specie sulla nuca e sul collo. Come ibridi non dovrebbero venire male, io preferirei il lucherino, ma solo è un mio parere personale. Poi è come fare le previsioni del tempo, a volte ci si prende a volte no,

    saluti,

    Charles.

    grazie ! avete foto di ibridi col gloster??? mi puoi dire altri esemplari con cui potrei ibridarlo?

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabinolombardi

    L'avatar di sabinolombardi
    Registrato dal
    26-07-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    311

    Col Gloster io ci vedo un verzellino,il verdone ha il becco troppo grande,poi gli f1 non sono fertili,gli ibridi di verzellino si!




    " Nessuno può rivelarvi qualcosa se non quello che già si trova semi-addormentato nell'albeggiare della vostra conoscenza."
    Gibran Khalil Gibran, Il profeta



    RAE 0588
    mail: nonsologloster@hotmail.it

  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di zukky92


    Registrato dal
    11-04-12
    residenza
    noventa di piave
    Messaggi
    28

    Quote Originariamente inviata da sabinolombardi Visualizza il messaggio
    Col Gloster io ci vedo un verzellino,il verdone ha il becco troppo grande,poi gli f1 non sono fertili,gli ibridi di verzellino si!
    ma il verdone e' stupendo per quello volevo accoppiarli

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi