Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help Crocere!

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ciuffo77


    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Borgo San Dalmazzo
    Messaggi
    240

    Help Crocere!

    Stamattina ho trovato il piccolo di crocere nato quest'anno impallato e poco attivo...
    L'ho subito spostato al caldo e un po' di giovamento l'ha avuto nel senso che ha iniziato a sbecchettare un po' di semi e di pastoncino...
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie
    Paolo

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    il caldo ha effetti miracolosi, ma da ciò che hai scritto è un pò difficile capire se abbia altro o meno. l'importante è che abbia ripreso a mangiare e che stia al caldo ...per il resto rimani in vigile attesa, magari era solo un abbassamento della temperatura corporea.
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ciuffo77


    Registrato dal
    30-08-09
    residenza
    Borgo San Dalmazzo
    Messaggi
    240

    Mah... Nella gabbia calda si è messo a mangiare e a bere e a vederlo non è magro (nemmeno un cinghiale, ma normale)!
    Speriamo in bene!
    Questa'nno per mia tranquillità li avevo messi tutti in un garage non riscaldato con dei bei finestroni al riparo da vento e acqua e mi si acciacca?
    Gli altri anni tutto ok fino a -15 all'esterno!!!
    Mah-....

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Donatella Tudino

    L'avatar di Donatella Tudino
    Registrato dal
    03-01-10
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    936

    Non stare a metterti il problema del perchè e per come, la natura gioca da padrona e a noi non resta che inchinarci alle sue bizze cercando di allevare i piumosi nel modo migliore.
    CIAO DONY
    LA SPERANZA E'UN ESSERE PIUMATO CHE SI POSA SULL'ANIMA E CANTA MELODIE SENZA PAROLE....E...NON SI FERMA MAI !

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi