Come da titolo ho un problema serio con alcune coppie di canarini ho due coppie con dei pulli rispettivamente di 24 e 21 giorni nei giorni scorsi ho messo il secondo nido l'hanno costruito e deposto le uova ed io le ho sostituite con quelle finte e qui tutto tranquillo però notavo che i piccoli salivano addosso alla madre il piu spesso delle volte occupavano il nido dove c'erano le uova.. cosi ho posto la griglia separè dividendoli e li ho lasciati con il padre che li imbeccava tranquillamente lo stesso l'altra coppia... il giorno dopo mi sono accorto che tutte e due le femmine non covavano piu e cercavano insistentemente il maschio cercando irrompendo sulla griglia il maschio uguale cosi ho tolto il separè risultato hanno disfatto il nido e oggi gironzolavono entrambi con il materiale per rifare il nido.. In piu un altra coppia che ha iniziato la prima cova alla deposizione dell'ultimo uovo ha abbandonato il nido e anche questa stamane lo ha disfatto... Risultato ho 10 uova(provabilmente feconde) e non so a chi affidarle.. forse e meglio che mi faccio una frittata... Qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione? dov'è che ho sbagliato? Ringrazio anticipatamente per gli interventi.