Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: cardellina con lieviti in gemmazione alti

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    cardellina con lieviti in gemmazione alti

    ciao amici sapreste darmi un consiglio come procedere per curare una cardellina con esame feci ha riscontrato lieviti alti ma non mi ha detto che fare vuole vedere l,animale e il costo non e assolutamente accessibile ha detto di provare con un farmaco per gatti itrafungol cosa ne pensate grazie a chi mi rispondera

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    salve amici vedo che a nessuno interessa il mio caso comunque volevo porre alla vostra attenzione il fatto che dopo aver fatto l. esame feci non ti dicono che malattia ha l.uccello ti danno i risultati che io dovrei capire secondo voi e normale questo io vedo che su questo forum scrivono atri veterinari e l danno consigli atutti e gratis ciao e scusate lo sfogo ciao

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Purtroppo non so aiutarti sul come procedere però mi sembra una cosa strana che non ti vogliano dire come procedere. Io dal veterinario ci sono andato una sola volta ma mi hanno detto che medicine dare,le dosi e per quanti giorni. Mi sembra proprio un modo per fregarti altri soldi

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    grazie per la risposta hai capito il problema

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    chiedo per cortesia al dott pumilia se mi potrebbe aiutare con questo problema dei lieviti le sarei infinitamente grato visto che col mio vet non riesco arisolverlo ciao

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    hai porovato con i prodotti che ti ho detto?

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao ares vedo che sei sempre un amico a informarti della mia cardellina il fungizone sto in attesa di averlo pero ho seguito il tuo consiglio ho cominciato nel frattempo che mi arrivi il farmaco specifico cn il diflucan e non ci crederai ma mi sembrache funziona infatti lo sto somministrando atutti ho lavato mangiatoie abbeverini con amuchina perche vedevo anche gli altri nonbene ciao grazie

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    Bene bene auguri di guarigione allora

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao ares scusa il disturbo visto che il fungizone non credo che me lo procurino sto andando avanti con il diflucan sono 4 giorni e sembra che stia meglio per quanti giorni devo darglielo e se lo posso dare anche agli altri visto che quando li ho comprati stavano insieme e se una volta guariti li posso mettere in riproduzione cosa ne pensi ciao

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ares

    L'avatar di Ares
    Registrato dal
    20-09-10
    residenza
    Corbetta
    Messaggi
    918

    boh in genere si fanno 10 giorni per i lieviti. per chi non ha niente direi che è meglio non dargli niente finchè non presentano il problema.

    per la riproduzione ti consiglio di farla in stagione giusta, e cioè ad aprile - maggio.

    ricordati che per riprodurre ci vuole che gli animali vadano in amore, per ottenerlo devi portare temperatura ore di luce e umidità ai livelli della primavera, l'alimentazione idem.

    se puoi offrire tutto questo ok, ma quella femmina non la mettere in riproduzione per almeno 1 mese, e se guarisce sotto con le vitamine

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi