Condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, il nuovo editoriale ""UCCELLI – ANIMALI FANTASTICI"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Le T-Shirt e la Felpa della Prealpina

Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

L'avatar di marco cotti

Le T-Shirt e la Felpa della Prealpina

Sondaggio per i Soci:

Vi piacciono i colori scelti, dare Vostro graditissimo parere ed eventuali suggerimenti

Grazie prealpini!

([[[[
    Marco Cotti FEO 0004

http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

http://tarantamyblog.blogspot.com/

Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

L'avatar di max coppa

Ottimo ,cosi' si accontenta tutti. 4 nere gia' prenotate (pago il costo). Non sarebbe male anche blu elettrico.

R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di piergiovanni tosco

Bellissime - sono ottimi i colori scelti, io preferisco il verde, aggiungerei il nero -

Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nino62

L'avatar di nino62

::-°°-
    benissimo
    la felpa e [[]]^1--.
    [[[]]]#
    RNA 06PT Vincenzo Santagata

Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.

Che belle che sono Marco!!!
    Si riesce per reggio Emilia averle anche dell'AOE le felpe e le T-shirt?
    Sarebbe una cosa davvero originale e promulgativa!!!!!!!
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giacomo Pellicane Iannitto

L'avatar di Giacomo Pellicane Iannitto

Io sono della stessa opinione di Luca zz, mi piacerebbe averla come socio AOE e metterla quando vado alle mostre della Foi dove la presenza dell' AOE non è gradita e i canarini anellati AOB non sono accettati.
    Cerchiamo di estendere questa iniziativa della felpa e della t-shirt anche ai soci AOE e di tutte le altre associazioni collegate all'AOE.
    Giacomo PELLICANE IANNITTO
    SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

L'avatar di Eraldo Della Vecchia

Ragazzi..... scusatemi..... ma mi sembra che andiamo un pò fuori argomento. Purtroppo come segretario della Prealpina, non devo fare i conti solo coi desideri, ma sopratutto con la realtà. Siamo partiti col diploma, e domani passo in tipografia, e come promesso sarà distribuito ai soci con il rinnovo 2010. E' molto bello a mio avviso, come solo Cotti li sà fare. Stiamo valutando anche di consegnarlo già incorniciato ( per chi lo vorrà) dietro pagamento della cornice oviamente. Ma è solo un'ipotesi, perchè dobbiamo valutare la fattibilità ed i costi. Per la felpa o t-shirt, era un'idea, e quanto postato sul topich che riguarda il rinnovo, quà lo confermo. Cotti che è un vulcano in eruzione da buon artista qual'è ha già postato qualche anteprima, ma le priorità per quest'anno sono altre, ed i bilanci non lo permettono. Il problema non è anticipare i costi, é il rientro nei bilanci. Quanto prima inizieremo la costruzione della nostra prima voliera modulare da usare nelle manifestazioni, primo passo verso la realizzazione di un nostro deposito di atrezzature. In'oltre iniziamo anche con la presenza in qualche società a noi molto vicina per amicizia e non solo, così con questo spirito iniziamo con l'APON di Novara ofrendo un Trofeo da usare nella loro bellissima mostra. Non dimentichiamo infine che dobbiamo ancora regolarizzarci registrando la società. Non finirò comunque mai di ringraziare, tutti quelli che ci sono vicini e che ci onorano con l'adesione alla Prealpina e che sicuramente confermeranno anche per il prossimo anno. Ne aprofitto anche per ringraziare chi anche semplicemente ci legge e partecipa alle varie discussioni con ide ed aprezzamenti.
    ::-°°- e continuate a seguirci
    Della Vecchia Eraldo

Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva

Grande Eraldo,come sí fá a non seguirti?Come vorrei che fossimo piú vicini.....Un abbraccio e tí aspetto a Lavagna il 13 settembre per il pranzo AOT-AOE

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

L'avatar di Eraldo Della Vecchia

Grazie Massimo, per il 13 avevo un impegno con l'associazione cuochi...perderò la faccia...ma ne guadagnerà la pancia, così non posso mancare. Venerdì sentirò gli amici dell'ASOT, penso che faremo un pulmino, e poi mi interessano le notizie sull'Ungheria, sulla selvaggina, (domani arriva Milo piccolo Breton) e sulla pesca, (di superfice , non quella subaquea praticata da tuo figlio).::-°°-
    Della Vecchia Eraldo

Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva

Quote Originariamente inviata da Eraldo Della Vecchia Visualizza il messaggio
    Grazie Massimo, per il 13 avevo un impegno con l'associazione cuochi...perderò la faccia...ma ne guadagnerà la pancia, così non posso mancare. Venerdì sentirò gli amici dell'ASOT, penso che faremo un pulmino, e poi mi interessano le notizie sull'Ungheria, sulla selvaggina, (domani arriva Milo piccolo Breton) e sulla pesca, (di superfice , non quella subaquea praticata da tuo figlio).::-°°-
    Sono giá eccitato dal pensiero dí rincontrarvi e passare una magnifica giornata con persone che lá pensano come mé...tí racconteró tutto dell'Ungheria,nazione bellissima,che amo come fosse la mia!!!Tornando nell'argomento,le T-Shirt sono fantastiche,quando cí saranno le porteró con onore e piacere dí appartenere ad un'associazione a mé tanto cara.Un saluto e un abbraccio a Té +++[[[ e a tutti i soci della prealpina ([[[[([[[[([[[[

Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo