amici, l'amico Daniele "pushdan" Pusceddu si è trasferito per lavoro dalla sua bella Sardegna nella nostra...Etruria e verrà a trovarmi a casa mia o sabato 13 oppure domenica 14 novembre (week end successivo al prossimo).
Per dargli il benvenuto e per permettergli di conoscere i molti della nostra zona che Daniele non ha ancora avuto l'occasione di incontrare, mi piacerebbe avervi ospiti qui da me, quanti di voi abbiano voglia di passare una giornata in campagna (sperando che il tempo ci assista) in buona compagnia, con le nostre immancabili lunghe chiacchierate ornitologiche davanti alle voliere dei miei sgorbi, e le irrinunciabili "libagioni" per le quali AOEtruria è ormai famosa in Italia!
Naturalmente l'invito NON è riservato ai soli soci AOEtruria ma a tutti gli amici del Forum che vogliano aggregarsi.
Dicevo che potremmo farla sabato 13 o domenica 14, se mi comunicate le vostre disponibilità e preferenze per un giorno o l'altro potremo optare per quello che vada meglio per più persone.
Non ci sono problemi di orario, dalla tarda mattinata in poi, per il solo pranzo o anche fino a cena, se non piove facciamo una bella brace oppure accendiamo il camino.
Vi aspetto numerosi!

Andrea