Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Agapornis Roseicollis + gabbia (PARMA)

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di meelina


    Registrato dal
    06-09-11
    residenza
    Parma
    Messaggi
    5

    Agapornis Roseicollis + gabbia (PARMA)

    Ciao a tutti !
    Mi sono appena iscritta a questo sito poichè ho la necessità di cedere una coppia di Agapornis Roseicollis.

    Breve storia : i due piccoli si chiamano Mario (nato il primo maggio dalla mia coppia privata di Aga) e l'altra si chiama Lilith, che mi era stata concessa in asilo per l'estate ma poi il padrone per problemi di trasferte non è riuscito a riprenderla con sè.

    Entrambi sono imprintati, Lilith ha un anno, adora stare addosso al padrone, e ogni volta vuole uscire dalla gabbietta per curiosare e vedere che succede intorno. All'inizio mordicchia un po' perchè è molto suscettibile, si arrabbia facilmente, ma una volta che si affeziona morde gli altri ma non il padrone. Mario è già un po' più evasivo, gli piace svolazzare qua e là ed essere lasciato in pace (è dispettoso, difficile rimetterlo in gabbia !) . Sono entrambi dei coccoloni.

    La gabbia è 1m x 1m x 60 cm, e la regalo insieme ai pappagallini.
    Non essendo munita di automobile chiedo che chi li verrà a prendere possa venire in auto, ma che lo spostamento non duri più di un ora per non stressare gli animali , quindi necessaria la provenienza da PARMA e provincia.

    Chiedo inoltre breve colloquio con l'interessato per accertarmi delle giuste conoscenze per il mantenimento dei pappagalli.

    Giulia
    Immagini allegate

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi