Quote Originariamente inviata da salvatore cremone Visualizza il messaggio
Caro Giuseppe non crederai alla befana, i francesi non hanno accettato la testa a capuccio perche' poi si sarebbero trovati ad apprvare il resto, ti ripeto hanno fatto di tutto per non perdere il loro canarino.
Il resto spiegati meglio, l'agi non doveva passare e quindi il nostro canarino andava buttato nella spazzatura perche' non si poteva collocare da nessuna parte.
E si quanto siamo autolesionisti noi italiani critichiamo un canarino che va forte ed e' il fiore all'occhiello dell'ornitologia italiana e poi non guardimo canarini approvati da altre nazioni tipo il melado che altro non e' che un arr. del sud senza jabot oppure il mehringer" mi scuso se ho sbagliato a scriverlo".
Per una volta tanto smettiamola e godiamoci questo benedetto agi che certamente non e' un parigino.
Salvatore Cremone
Tutta questa retorica non c’entra nulla. Storia vecchia, non attacca più. E' stata, per anni, il cavallo di battaglia del Professore che piange con un occhio solo. Abbiamo fatto, complice la COM che riconosceva e riconosce di tutto la classica furbata all’italiana e va bene. Ma da qui a dare degli incompetenti, dei disfattisti, a tutti coloro che a chi questo stato di cose lo ha fatto presente per tempo e si rifiutavano per passare per fessi ce ne corre caro il mio Salvatore. Coffetti, con quella decisione ha fatto quanto di più deleterio potesse fare: certe decisioni non puoi imporle dall’alto come se nulla fosse. Infatti, dopo tredici anni, siamo ancora qui. Una lungimiranza formato famiglia che ha pochi riscontri nella Storia della nostra Federazione. Dopo qualche mese se né andato sbattendo la porta ma il problema è rimasto.