Buongiorno a tutti.
La prima mostra congiunta ABO-AMAU è finita già da una trentina di ore.

Ripresomi dalla stanchezza e dai fumi dell'alcool (condiviso con gli altri soci presenti!) ringrazio:
  • l'ABO per l'invito a condividere le fatiche, gli oneri e gli onori(?) dell'organizzazione di una mostra divulgativa a cui non credo sia stata data la giusta importanza dalla maggior parte dei nostri soci
  • Alessio, Vincenzo e Joelle del direttivo ABO
  • Mario, Nicola, Enzo, e Pippo soci espositori AMAU
  • Giovanni e Lucia per la gentilezza e la simpatia loro e dei loro animaletti di compagnia (un corvo imperiale, una poiana/falco di Harris, un gheppio americano ed una civetta) che hanno entusiasmato i visitatori di tutte le età
  • Aniello, esperto nonchè campione mondiale del settore esotici, che ci ha onorati della sua presenza per un paio d'ore
  • Attanasio, impegnatissimo segretario FEO, che è riuscito a ritagliarsi uno spazio per venirci a trovare ed incoraggiare con la sua presenza
  • Luigi dell'AOV da Padova (visitate il suo sito: a me è piaciuto)
  • l'Associazione Lombarda Avicoltori (ALA) e l'Associazione Colombofila Lombarda (ACL) per lo spazio messo a disposizione e per gli splendidi esemplari che mi hanno permesso di ammirare
  • Giovanna, appassionata ornitofila nonchè mamma di Joelle, che ha addolcito la domenica pomeriggio con pasticcini e (squisita) grappa alle pere del 2008 autoprodotta
  • la pizzeria La Terrazza di Mediglia per i panozzi (era in gioco la sopravvivenza di presidente e segretario AMAU) e per i 2 tavoli prestati
  • Gino per il supporto logistico fornito (Opel Zafira con maxi bagagliaio indispensabile per trasportare armi e bagagli da San Giuliano e Milano a Osnago
  • Stefania per il tavolo prestato (attenzione all'usucapione!)
  • Michele e Diego per il supporto informatico mai negato a quel rompiscatole del segretario AMAU
  • tutti gli intervenuti (adulti e bambini) ai nostri banchi espositivi per un saluto, per iscriversi, per soddisfare qualche curiosità
e chiudo qui sperando di non aver scordato nessuno...
Mi riservo di pubblicare qualche foto fra qualche ora.
Buona notte e arrivederci a Reggio Emilia allo STAND FEO.
Nicola