Cari Soci, simpatizzanti e utenti del forum, proseguendo la linea di condivisione e trasparenza intrapresa, pubblichiamo la mail inviata a tutte le persone che hanno cercato di contattarci, senza aver avuto riscontro, nella vecchia mail di cui non avevamo gli accessi:

Cari nuovi amici e vecchi soci

finalmente e molto faticosamente, in questi giorni siamo rientrati in possesso della casella di posta elettronica “” info@ornieuropa “”cui faceva capo la nostra “vecchia Segreteria”, tenuta ancora segregata dal vecchio Direttivo.
Immaginavamo che da tempo veniva disertata da chi invece ne doveva curare quotidianamente i compiti, ma non immaginavamo le dimensioni del disastro trovato. Anche per noi è stato un duro colpo.

Atteso che dal luglio 2020, cioè da quando ci siamo riorganizzati e istituito la “nuovasegreteria.aoe@gmail.com“ una nuova casella di posta elettronica in sostituzione di quella vecchia, attraverso la quale abbiamo dato un volto nuovo alla nostra Segreteria in efficienza e tempestività, di comune accordo con il nuovo Direttivo, abbiamo ritenuto corretto e doveroso rispondere alle mail che ci avete inviato nel tempo scusandoci formalmente con tutti voi per ciò che il vecchio Direttivo non ha attuato e nel caso in cui decidiate di ridarci fiducia per intraprendere un nuovo percorso, sappiate che noi ne saremmo lieti, felici e presenti.

Per chi non l’avesse letta, questo è il link non veicolante che vi introdurrà nella nostra “ Lettera aperta “editata sul forum A.O.E. per conoscere il nostro recente passato:
http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...Lettera-aperta


Grazie
La Segreteria A.O.E.


Ci hanno fatto piacere i riscontri postivi che abbiamo ricevuto, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio.

Grazie a tutti