Ottimo ,cosi' si accontenta tutti. 4 nere gia' prenotate (pago il costo). Non sarebbe male anche blu elettrico.
Sondaggio per i Soci:
Vi piacciono i colori scelti, dare Vostro graditissimo parere ed eventuali suggerimenti
Grazie prealpini!
([[[[
Marco Cotti FEO 0004
http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm
http://tarantamyblog.blogspot.com/
Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
Ippolito Nievo
Ottimo ,cosi' si accontenta tutti. 4 nere gia' prenotate (pago il costo). Non sarebbe male anche blu elettrico.
![]()
R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -
Bellissime - sono ottimi i colori scelti, io preferisco il verde, aggiungerei il nero -
::-°°-
benissimo
la felpa e [[]]^1--.
[[[]]]#
RNA 06PT Vincenzo Santagata
Che belle che sono Marco!!!
Si riesce per reggio Emilia averle anche dell'AOE le felpe e le T-shirt?
Sarebbe una cosa davvero originale e promulgativa!!!!!!!
"Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo
Io sono della stessa opinione di Luca zz, mi piacerebbe averla come socio AOE e metterla quando vado alle mostre della Foi dove la presenza dell' AOE non è gradita e i canarini anellati AOB non sono accettati.
Cerchiamo di estendere questa iniziativa della felpa e della t-shirt anche ai soci AOE e di tutte le altre associazioni collegate all'AOE.
Giacomo PELLICANE IANNITTO
SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi..... scusatemi..... ma mi sembra che andiamo un pò fuori argomento. Purtroppo come segretario della Prealpina, non devo fare i conti solo coi desideri, ma sopratutto con la realtà. Siamo partiti col diploma, e domani passo in tipografia, e come promesso sarà distribuito ai soci con il rinnovo 2010. E' molto bello a mio avviso, come solo Cotti li sà fare. Stiamo valutando anche di consegnarlo già incorniciato ( per chi lo vorrà) dietro pagamento della cornice oviamente. Ma è solo un'ipotesi, perchè dobbiamo valutare la fattibilità ed i costi. Per la felpa o t-shirt, era un'idea, e quanto postato sul topich che riguarda il rinnovo, quà lo confermo. Cotti che è un vulcano in eruzione da buon artista qual'è ha già postato qualche anteprima, ma le priorità per quest'anno sono altre, ed i bilanci non lo permettono. Il problema non è anticipare i costi, é il rientro nei bilanci. Quanto prima inizieremo la costruzione della nostra prima voliera modulare da usare nelle manifestazioni, primo passo verso la realizzazione di un nostro deposito di atrezzature. In'oltre iniziamo anche con la presenza in qualche società a noi molto vicina per amicizia e non solo, così con questo spirito iniziamo con l'APON di Novara ofrendo un Trofeo da usare nella loro bellissima mostra. Non dimentichiamo infine che dobbiamo ancora regolarizzarci registrando la società. Non finirò comunque mai di ringraziare, tutti quelli che ci sono vicini e che ci onorano con l'adesione alla Prealpina e che sicuramente confermeranno anche per il prossimo anno. Ne aprofitto anche per ringraziare chi anche semplicemente ci legge e partecipa alle varie discussioni con ide ed aprezzamenti.
::-°°- e continuate a seguirci
Della Vecchia Eraldo
![]()
Grande Eraldo,come sí fá a non seguirti?Come vorrei che fossimo piú vicini.....Un abbraccio e tí aspetto a Lavagna il 13 settembre per il pranzo AOT-AOE
Grazie Massimo, per il 13 avevo un impegno con l'associazione cuochi...perderò la faccia...ma ne guadagnerà la pancia, così non posso mancare. Venerdì sentirò gli amici dell'ASOT, penso che faremo un pulmino, e poi mi interessano le notizie sull'Ungheria, sulla selvaggina, (domani arriva Milo piccolo Breton) e sulla pesca, (di superfice , non quella subaquea praticata da tuo figlio).::-°°-
Della Vecchia Eraldo
![]()
Sono giá eccitato dal pensiero dí rincontrarvi e passare una magnifica giornata con persone che lá pensano come mé...tí racconteró tutto dell'Ungheria,nazione bellissima,che amo come fosse la mia!!!Tornando nell'argomento,le T-Shirt sono fantastiche,quando cí saranno le porteró con onore e piacere dí appartenere ad un'associazione a mé tanto cara.Un saluto e un abbraccio a Té +++[[[ e a tutti i soci della prealpina ([[[[([[[[([[[[