Questa é una notizia che riempie il cuore dí felicitá per tutti gli amanti dell'ornitologia,quando per amore di una passione si abbattono barriere e sí stringono amicizie é una vittoria di tutti!!!!!+++[[[+++[[[+++[[[
E' con grande immenso piacere ed onore che abbiamo ricevuto dal Presidente dell'UIO Massimo Camerata la comunicazione della presenza di allevatori ed espositori dell'UIO alla nostra Mostra di Gubbio.
L'UIO sarà anche presente con i suoi massimi rappresentanti : Il Presidente Massimo Camerata ed il Segretario Stefano d'Alisera nella giornata di Domenica 11 ottobre 2009.
La stima ed il forte sentimento di amicizia tra la Federazione UIO e l'AOE sono alla base di un rapporto che può diventare molto importante nell'ambito del panorama dell'Ornitologia Italiana ed Europea. Siamo ambedue assertori della giustezza della pluralità delle presenze nel Movimento degli Allevatori ed ancora di più come rappresentanza rappresentata nella COM Italia.
La Federazione UIO ci fa l'onore di mettere a disposizione dei partecipanti alla Mostra un Trofeo UIO che verrà destinato dal Comitato Organizzatore ad un allevatore.
L'unione di tutti gli allevatori può essere solo momento di forza e dignità per il Movimento degli Allevatori. L'abbattimento di artificiosi steccati è l'obiettivo che tutti dovremmo porci.
Un grazie da parte dei soci AOE e di tutte le Associazioni ad essa collegate per questo atto di stima e di amicizia, che diventerà sempre più forte.
Ufficio Stampa AOE
Questa é una notizia che riempie il cuore dí felicitá per tutti gli amanti dell'ornitologia,quando per amore di una passione si abbattono barriere e sí stringono amicizie é una vittoria di tutti!!!!!+++[[[+++[[[+++[[[
Finalmente qualcuno che ha a cuore l'ornitologia e non perde tempo in inutili ostracismi.
Complimenti e grazie a tutta l'UIO ed ai suoi iscritti!!! +++[[[+++[[[+++[[[
Per tutti coloro che credono nella pluralità, sicuramente questa e' una gran bella notizia. Complimenti alle due associazioni e speriamo che questo sia d'esempio per altre collaborazioni in futuro
GRazie a UIO e tutti i suoi iscritti,l'unione fa la forza.
Segretario Associazione ornitologica dell'alto Tirreno.
www.aodat.jimdo.com
Originariamente inviata da Pamela Muzzi:
Un grande passo avanti per la NOSTRA associazione!
......e non solo......un grande passo avanti nel rapporto di fratellanza con altre associazioni.([[[[
Veramente una bella notizia.........complimenti a tutti.1--.
::-°°-::-°°-
LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.
R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615
Queste notizie danno forza, vigore e stimoli per organizzarci al meglio sia Gubbio che le future mostre.
Potrete vedere , e respirare a pieni polmoni come diceva Paride in un precedente spot, quello che siamo e quello che facciamo . La nostra amicizia , le nostre idee in una serenità eccellente.
Una vera atmosfera di festa.
Silvio Feduzi RAE FEO 0006
ottima occasione di crescita per l'ornitologia italiana e punto di partenza per nuovi programmi