Condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, il nuovo editoriale ""UCCELLI – ANIMALI FANTASTICI"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Un contributo per la Prealpina

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

L'avatar di Eraldo Della Vecchia

Un contributo per la Prealpina

Devo dire che questi sono i post che mi piacciono meno, ma senza fondi non si và da nessuna parte. Se le cose vanno bene atraggono, è un pò, il cane che si morde la coda. Nella Prealpina, nel nostro piccolo, di cose credo ne abbiamo fatte, molte sono in cantiere , la priorità ora resta la registrazione della società che per farci conoscere, dev'essere regolarmente costituita. Per fare questo servono dei fondi che per ora non abbiamo completamente. Cosi ogni tanto studiamo qual'cosa per far cassa, la lotteria è stata una di queste che ha aiutato noi e credo divertito e soddisfatto i partecipanti. Ora nell'imminenza dell'Internazionale della Malpensa, un'altra via sarebbe poter disporre di qualche soggetto donato alla Prealpina e messo in vendita nella mostra scambio. Oviamente, se non venduto tornerebbe di proprietà a chi lo ha ceduto. Non voglio forzare nessuno, sò benissimo quanto costa allevare oggi ed il rientro di almeno parte delle spese, per molti, visti i tempi che corrono è prioritario. In questi casi però se qualcuno volesse aqistare qualche soggetto, si potrebbe sempre aiutare la Prealpina avendo un occhio di riguardo verso quei soggetti a cui aplicheremo il nostro bollino. Per chi ofrirà un soggetto, l'iscrizione alla Prealpina è automatica e gratuita, se già pagata, verrà restituita. I pareri e le critiche sù quanto appena esposto saranno ben accetti e senzaltro ci aiuteranno a crescere.
    Della Vecchia Eraldo

Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera

ciao
    Eraldo se domenica venite a Gropello vi metto a disposizione un maschio di organetto 2009, mi spiace ma non ho altro.
    ciao e auguri alla PREALPINA

Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto ghidini

L'avatar di roberto ghidini

Vi aiuto volentieri,se qualcuno di voi viene a Zebra s nel week end o se no la prima volta che passate da Reggio fatemi sapere per MP . ::-°°-

Master Forum
    Nazionalità:

Massimo e Roberto mi avete commosso, e credetemi è la verità. Ne avevo parlato a Marco e ho pensato molto prima di mettere questo post. Chiedere non è mai bello, mi aspettavo qualche critica e ci sarebbe senzaltro stata, e non finisco di postare che già trovo chi ofre qualcosa: Grazie di cuore a nome anche della Prealpina.
    Della Vecchia Eraldo

Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera

Eraldo
    quando gli amici chiedono, gli amici rispondono e penso che Roberto e molti altri la pensano come me.

e poi se non ci aiutiamo tra non poveri malati (di penne e piume)

==[[(((/°°==[[(((/°°==[[(((/°°==[[(((/°°

Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di Massimo Riva

Eraldo,io non ho soggetti validi,má sappi che contribuiró!!!!!!!!Sei un grande amico +++[[[+++[[[+++[[[

Master Forum
    Nazionalità:

Maxi, Hai già contribuito con l'iscrizione, voi tutti siete dei grandi...::-°°-
    Della Vecchia Eraldo

Cristiano Ferrari
    Guest

Ciao Eraldo,io soggetti non ne ho,ma contribuisco volentieri con del "vil denaro".
    Nei prossimi giorni prometto di iscrivermi,sono emigrante ma "el coeur l'e' semper a milàn!!! "

Presidente Onorario F.E.O.
    Nazionalità:
    La bandiera di marco novelli

L'avatar di marco novelli

Carissimo Eraldo, come già detto al mitico Briatore, credo che "qualcosina" potrei rimediare anch'io......!
    Siete grandi.
    Marco Novelli
    www.ciuffolotto.it

Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di max coppa

L'avatar di max coppa

Mi unisco ad Eraldo nel ringraziarvi.Ognuno di noi sta mettendo un mattone per costruire una casa indistruttibile che possa accogliere tutti i veri amici.
    Sono molto felice di avere a che fare con persone fantastiche.
    Grazie a tutti.

R.A.E. 014 - A.O.E. 371 - A.O.B. SV699 - R.N.A SX36 - S.A.U.L. CH 6955 -

Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo