Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Purificatore-ionizzatore d'aria

  1. #1
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di lolito

    L'avatar di lolito
    Registrato dal
    08-06-09
    residenza
    castrovillari
    Messaggi
    41

    Purificatore-ionizzatore d'aria

    Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate sull'uso di un buon purificatore d'aria domestico nell'ambiente dove vive il cenerino.Dato che sono tentato ad acquistarlo, volevo sapere se secondo voi ne vale la pena oppure no, il modello che vorrei acquistare io costa circa 250 euro e nella descrizione dice di eliminare virus,batteri,polvere,gas,fumi, ect
    a me sembra che possa fare solo del bene ma spetto anche il vostro parere..........
    Di certo anche con questo accessorio eviterei come al solito di fumare,e usare oggetti con teflon, ma la cosa che piu' mi spinge all'acquisto e' quella che si dice che purifica anche tutti gli odori che emettono i detersivi.
    Qualcuno di voi lo usa???

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Ciao, di solito si usa uno ionizzatore in ambienti dove si tengono molti animali
    e spesso si ha un risultato molto buono. Se l'ambiente è chiuso spesso è quasi indispensabile ma nel tuo caso immagino che il tuo cenerino viva in casa.

    é ovvio che male non fa ma credo che non sia del tutto giustificato.
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  3. #3
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di lolito

    L'avatar di lolito
    Registrato dal
    08-06-09
    residenza
    castrovillari
    Messaggi
    41

    Ciao Claudio, mi sono dimenticato di dire che ho 4 bulldog inglesi in uno stanzone adiacente al pappa, quindi e' praticamente obbligatorio che io spenda sti soldini.
    Per carita' l'igiene in tutta la casa e' massima,praticamente io e la mia ragazza stiamo tutto il giorno a pulire ma nonostante cio' qualche volta si sente l'odore degli animali e' inevitabile!!

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    e allora si... penso siano soldi ben spesi....
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  5. #5
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di max100


    Registrato dal
    21-06-09
    residenza
    roma
    Messaggi
    41

    Io ho comprato DUE purificatori ARGO professional e quando hanno funzionato erano veramente efficaci contro il fumo. Ho scritto "erano" perchè si sono rotti tutti e due nel giro di pochi giorni.
    Ma ti assicuro che, sempre dove non risiede il pappagallo, prova a fumare una sigaretta e vedrai scomparire il fumo nel giro di pochi secondi perchè lo ionizzatore lo fa "cadere".
    Infatti dopo alcuni giorni potrai trovare intorno allo ionizzatore una patina grigiastra appiccicosa e molta più polvere sugli oggetti della camera.
    Adesso uso un purificatore della vortice, meno efficace ma ancora funziona ininterrottamente giorno e notte da più di un mese.

  6. #6
    Member
    Nazionalità:
    La bandiera di lolito

    L'avatar di lolito
    Registrato dal
    08-06-09
    residenza
    castrovillari
    Messaggi
    41

    Quote Originariamente inviata da max100 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato DUE purificatori ARGO professional e quando hanno funzionato erano veramente efficaci contro il fumo. Ho scritto "erano" perchè si sono rotti tutti e due nel giro di pochi giorni.
    Ma ti assicuro che, sempre dove non risiede il pappagallo, prova a fumare una sigaretta e vedrai scomparire il fumo nel giro di pochi secondi perchè lo ionizzatore lo fa "cadere".
    Infatti dopo alcuni giorni potrai trovare intorno allo ionizzatore una patina grigiastra appiccicosa e molta più polvere sugli oggetti della camera.
    Adesso uso un purificatore della vortice, meno efficace ma ancora funziona ininterrottamente giorno e notte da più di un mese.
    Io avrei scelto quello della elettrolux, che a leggere molte opinioni e' un ottimo prodotto. Appena mi pago lo compro.--°°°

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. colpo d'aria
    Da Giacomo Pellicane Iannitto nel forum Veterinaria e Farmaceutica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 09: 37
  2. depuratori d'aria.
    Da step nel forum Allevamenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-03-09, 21: 54
  3. Ionizzatore
    Da G.Spita nel forum Allevamento
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-12-08, 21: 15
  4. costo ionizzatore
    Da vincenzino nel forum Allevamenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-12-07, 12: 55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi