ooppss dimenticata la foto! ///;;
Ciao! come dal titolo la famiglia cresce, oggi è entrato/a a far parte la calo della foto che allego. Qualcuno di voi mi sa dire come si fa a riconsocere il sesso? La negoziante che tratta pricipalmente pappagalli dice che è un maschio ma essendo lutina non so come si distingua.
Consigli? ovrebbe essere anche molto giovane...ora è immobile perchè spaventata/o. Ci guarda con attenzione...hahah troppo bello, pensavamo di chiaarlo Ciuffo....originale vero? [[[]]]
))^^
volere è potere!
AOB-RNA SV689
ooppss dimenticata la foto! ///;;
volere è potere!
AOB-RNA SV689
Se ha già fatto la prima muta, bisogna guardare le timoniere laterali e vedere se hanno tracce di striature trasversali, nel qual caso è femmina mentre invece se sono bianco puro è maschio.
Lo si vede meglio se si riesce a guardare tali penne contro luce.
Ciao, Roberto
(allevo parrocchetti australiani)
Concordo con Roberto;Riky se riesci a fare delle foto del sotto ala,saremo più precisi sul suo sesso,però deve aver fatto la prima muta per poter vedere se ha le barrature gialle.[[]]^
Comunque per me é un soggetto molto giovane,lo dimostra il ciuffo e le zampette.
X Roberto:ho eliminato il tuo msg doppione.
::-°°-::-°°-
LA LIBERTA' DI FARE QUELLO CHE DICE IL CUORE,SENZA IMPEDIMENTI O COSTRIZIONI E' UNA DELLE PRIORITA' DELLA VITA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
R.A.E. 0018 / A.O.E. SV 615
Ok gli farò le foto non appena si calma un pochetto..troppo carino e simaptico!
volere è potere!
AOB-RNA SV689
Ciao Riky,bellissima lá calo....sono troppo felice per té.chissá come stai gongolando +++[[[+++[[[+++[[[
siiiii troppo simpatica ...poi curiosa e interagisce moltissimo...sembra un animale da compagnia e non un uccello nato in cattività! e poi questa calo è dolcissima...ma adeso vedremo come si comporta come prende confidenza, per ora è ancora spaventata dalle novità.
Inizio settimana prossima avrà il gabbione nuovo :D
E noi ci vedremo a Gubbiooooooooo +++[[[
volere è potere!
AOB-RNA SV689
ecco a voi le ultimissime foto di Carlito..
ormai nella nuova gabbia si trova benissimo, interagisce e prende confidenza coi vari accessori...(ha già distrutto una scaletta ///;
è un gran giocherellone, un pò buffo e goffo data la sua giovane età--°°°
E' proprio bello!! hum! --°°°
::-°°-
volere è potere!
AOB-RNA SV689
--°°°ciao a tutti,
vi presento Lolita, la mia nuova calopsite allevata a mano che farà da compagna a Carlito, il maschietto lutino che ho acquistato a fine settembre scorso...
ha circa tre mesi, è dolcissima e molto tranquilla...sta già sulle mani e mangia i semi dalle mie mani
per quanto tempo dovrò tenerla separata dal maschio? e a quale distanza?
si accettano consigli e suggerimenti dagli "esperti"
in attesa di risposte...ecco a voi le foto
((/