la mostra internazzionale di catania si svolge a Misterbianco (ct) dal 10 al 15 di novembre
Si sa dove si terra questa mostra ? . Sara nel centro di Catania ?
Saluti
la mostra internazzionale di catania si svolge a Misterbianco (ct) dal 10 al 15 di novembre
Io sapevo che la dovrebbero fare ad Aci Bonaccorsi.
Giacomo PELLICANE IANNITTO
SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047
Ciao Giacomo e Principiante, a Misterbianco sono stato ma quando dista da Catania Aci Bonaccorsi. Non sono mai stato . Ho fatto questa domanda perche devo prenotare l'albergo e mi piacerebbe un albergo non troppo lontano dalla mostra o almeno ragiungibile facilmente.
Tantissimi saluti
Mi posso informare con esattezza il luogo dove verrà fatta la mostra con il signor Sorbello e poi ti faccio sapere. Se verrà fatta ad Aci Bonaccorsi ci sono circa 15 km da Catania.
Giacomo PELLICANE IANNITTO
SOCIO AOE N° 40 - SOCIO AOTdSS N° 3 - SOCIO IPC 84 - SOCIO AIAP 016 - RNA AOB SV 281 - RNA FOI 34VX - R.A.E. 0047
Giacomo sei grande, grazie per il tuo aiuto. Sono andato su internet e ho trovato la citta. Purtroppo non sono i kilometri la difficolta ma i servizi di trasporto. Mi ricordo che anni fa sono andato a Giarre perche c'era un evento nella piazza e persi l'ultimo treno. non era mica troppo tardi!!!!
Saluti
scusate volevo sapere se anche quest'anno l'internazionale vedra' le due associazioni principali (misterbianco e catania) divise oppure unite come un paio di anni fa che vi posso assicurare era uno spettacolo da non perdere.
Ho provato a trovare sul Internet la sede dove si terra la mostra. Forse qualcuno puo gentilmente darci questa informazione. Grazie per l'attenzione.
Forse qualcuno sapra darci informazione sulla sede dove si terra la mostra. Ho provato tanto a trovare l'informazione sull'internet, ma senza successo.Saluti.
Mi risulta che dovrebbe essere l’ A.O.E., Associazione Ornitologica EtneaForse qualcuno sapra darci informazione sulla sede dove si terra la mostra. Ho provato tanto a trovare l'informazione sull'internet, ma senza successo.Saluti.
(Largo Barriera 15/C Sant’Agata Li Battiati (CT) – ad occuparsi dell’evento.
La loro sede rimane aperta tutti i sabati dalle 17,00 alle 20,00 -
Tel. 095 4150036 - indirizzo e-mail aoe2003@libero.it
ATTENZIONE
Ho letto adesso che il Campionato Internazionale – Mostra COM - si svolgerà a Catania dal 19 al 25 ottobre
mentre a Misterbianco (Ass. Misterbianchese) si svolgerà una Mostra Nazionale dal 10 al 15 novembre.
Fate attenzione ai tipo di manifestazione ed alle date.