Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Concorso "Il miglior barzellettiere"

  1. #1
    Moderatrice
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesca Perosino

    L'avatar di Francesca Perosino
    Registrato dal
    01-04-08
    residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,351

    Concorso "Il miglior barzellettiere"

    ::-°°-!!
    E' con grandissimo piacere che vi informiamo che è stato indetto il concorso "IL MIGLIOR BARZELLETTIERE"!!!!!!!!!!!!!

    Speriamo che questa iniziativa possa risultarvi gradita!

    REGOLAMENTO:

    Da oggi,02 novembre,sino al 12 c.m. compreso chi volesse partecipare è pregato di postare in questa cartella un'unica barzelletta (quellache ritiene più bella e divertente) che non dovrÃ* per alcun motivo essere di carattere politico o religioso e non dovrÃ* assolutamente risultare offensiva nei confronti di nessuno.

    Tutti i Moderatori avranno il compito (e piacere) di votare la barzelletta che riterranno più meritevole ed al termine delle votazioni verrÃ* assegnato il premio al "Miglior Barzellettiere": un bellissimo banner (ideato dalla grandissima Alessia Riva) da inserire nella propria firma.

    DAI RAGAZZI,DATEVI DA FARE E..........VINCA IL MIGLIORE!!!!!! +++[[[


    ISCRITTI:


    Attilio Casagrande,Riccard Marsala,Pasquale Leone,Pietro Alessio di Maria,Rob3rto95,Rosario Balsamo e John Fernandez.
    "Ben fatto" è meglio che "ben detto"

    Frà

    R.A.E 0012

  2. #2
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Attilio Casagrande

    L'avatar di Attilio Casagrande
    Registrato dal
    28-11-07
    residenza
    Maron di brugnera PN
    Messaggi
    3,378

    Complimenti ad Alessia e Francesca per l'niziativa, giusto per rompere il ghiaccio :
    Un ragazzotto di campagna và in discoteca per la prima volta, gli si avvicina un tipo sospetto e guardandosi attorno gli dice " vuoi erba? ", a questo punto il giovane con grande soddisfazione gli ribatte "...ma allevi conigli anche tu? "

  3. #3
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di pietro alessio di maria

    L'avatar di pietro alessio di maria
    Registrato dal
    23-11-07
    residenza
    palermo
    Messaggi
    650

    Gara di caccia!!

    Un banditore indice una gara di caccia nella savana africana, vi partecipano un francese,un tedesco e un italiano,il primo giorno il banditore interroga i partecipanti su cosa avessero cacciato: il tedesco: ho preso 4 leoni,2 gazzelle e tre elefanti........ il francese: ho preso 5 ippopotami,4 gnù e 2 giraffe........l'italiano: 2 leoni,una gazzella e 3 "sbari".......il banditore si complimenta. Il secondo gorno: il tedesco: ho preso 8 ippopotami ,4 giraffe e 12 leoni!!!!!!!!!!!!!!, il francese : io h preso 17 elefanti e 13 cammelli!!!!!l'italiano :1 cammello .2 giraffe e 7 "sbari"; il banditore molto entusiasta, sta per decretare il vincitore,ma prima chiede perplesso all'italiano cosa fosse lo "sbari",nonostante la sua grande esperienza in africa,non aveva mai sentito quell'animale.......l'italiano risponde: "veramente non so bene neanch'io cos'è, sentivo un rumore dietro un cespuglio,puntavo il fucile........e usciva un uomo a petto nudo che mi gridava :"UN SBARIIIIII". ahahahahahahahahah
    [SIGPIC][/SIGPIC]



  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Roccaforte

    L'avatar di Riccardo Roccaforte
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    Sicilia Marsala (TP)
    Messaggi
    1,376

    la conosco

    Quote Originariamente inviata da pietro alessio di maria Visualizza il messaggio
    Un banditore indice una gara di caccia nella savana africana, vi partecipano un francese,un tedesco e un italiano,il primo giorno il banditore interroga i partecipanti su cosa avessero cacciato: il tedesco: ho preso 4 leoni,2 gazzelle e tre elefanti........ il francese: ho preso 5 ippopotami,4 gnù e 2 giraffe........l'italiano: 2 leoni,una gazzella e 3 "sbari".......il banditore si complimenta. Il secondo gorno: il tedesco: ho preso 8 ippopotami ,4 giraffe e 12 leoni!!!!!!!!!!!!!!, il francese : io h preso 17 elefanti e 13 cammelli!!!!!l'italiano :1 cammello .2 giraffe e 7 "sbari"; il banditore molto entusiasta, sta per decretare il vincitore,ma prima chiede perplesso all'italiano cosa fosse lo "sbari",nonostante la sua grande esperienza in africa,non aveva mai sentito quell'animale.......l'italiano risponde: "veramente non so bene neanch'io cos'è, sentivo un rumore dietro un cespuglio,puntavo il fucile........e usciva un uomo a petto nudo che mi gridava :"UN SBARIIIIII". ahahahahahahahahah
    questa è bella la conoscevo già iihihihh


    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio(Albert Einsten)
    Roccaforte Riccardo,Marsala (TP)
    tel. 3893490545
    GRUPPO https://www.facebook.com/groups/876410545715999/
    facebook: https://www.facebook.com/Richyeflavy
    email: richyedebby@alice.it
    youtube: http://www.youtube.com/user/redeifringillidi

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pasquale Leone

    L'avatar di Pasquale Leone
    Registrato dal
    12-12-08
    residenza
    Feroleto Antico
    Messaggi
    110

    L' ateo

    Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta e continuava a ripetersi.
    - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! -
    Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sé. Si voltò per dare un'occhiata e vide un orso gigante che stava per attaccarlo.
    Allora, si mise a correre più velocemente che poteva giù per il sentiero. Mentre correva, si voltò e vide che l'orso si stava avvicinando. Guardò ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente ed egli cercava di correre ancora più veloce.
    Nel voltarsi ancora una volta inciampò e cadde a terra.
    Rotolò per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridò:
    - Mio Dio!
    Il tempo si fermò. L'orso si congelò. La foresta divenne silenziosa.
    Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo dicendo:
    - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente?
    L'ateo guardo diritto verso la luce:
    - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO?
    - Molto bene! - rispose la voce.
    La luce se ne andò. I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassò la sua zampa destra, accostò insieme entrambe le zampe, abbassò il capo e disse:
    - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato.

  6. #6
    Moderatrice
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesca Perosino

    L'avatar di Francesca Perosino
    Registrato dal
    01-04-08
    residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,351

    Bravissimi ragazzi,continuate così! Grazie Attilio!
    "Ben fatto" è meglio che "ben detto"

    Frà

    R.A.E 0012

  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Roccaforte

    L'avatar di Riccardo Roccaforte
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    Sicilia Marsala (TP)
    Messaggi
    1,376

    ahahahah

    Quote Originariamente inviata da Pasquale Leone Visualizza il messaggio
    Un ateo stava facendo una passeggiata nella foresta e continuava a ripetersi.
    - Che alberi maestosi! Che fiumi impetuosi! Che begli animali! -
    Mentre camminava lungo il fiume sentì un movimento tra i cespugli dietro di sé. Si voltò per dare un'occhiata e vide un orso gigante che stava per attaccarlo.
    Allora, si mise a correre più velocemente che poteva giù per il sentiero. Mentre correva, si voltò e vide che l'orso si stava avvicinando. Guardò ancora e vide che l'orso era sempre più vicino. Il suo cuore pompava freneticamente ed egli cercava di correre ancora più veloce.
    Nel voltarsi ancora una volta inciampò e cadde a terra.
    Rotolò per cercare di tirarsi su ma vide che l'orso era proprio sopra di lui, avendolo raggiunto con la sua zampa sinistra e alzando la destra per colpirlo. In quel istante l'ateo gridò:
    - Mio Dio!
    Il tempo si fermò. L'orso si congelò. La foresta divenne silenziosa.
    Mentre una luce abbagliante brillava sull'uomo, una voce venne fuori dal cielo dicendo:
    - Hai negato la mia esistenza per tutti questi anni, insegnato ad altri che non esisto e addirittura attribuito il creato ad un incidente cosmico. Ti aspetti che ti aiuti in questa circostanza? Devo considerarti un credente?
    L'ateo guardo diritto verso la luce:
    - Sarebbe ipocrita da parte mia chiederti all'improvviso di considerarmi credente ora, ma forse puoi rendere credente l'ORSO?
    - Molto bene! - rispose la voce.
    La luce se ne andò. I suoni della foresta ricominciarono. L'orso abbassò la sua zampa destra, accostò insieme entrambe le zampe, abbassò il capo e disse:
    - Signore, benedici questo cibo che sto per ricevere e per il quale sono molto grato.
    bella questa[[[]]]


    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio(Albert Einsten)
    Roccaforte Riccardo,Marsala (TP)
    tel. 3893490545
    GRUPPO https://www.facebook.com/groups/876410545715999/
    facebook: https://www.facebook.com/Richyeflavy
    email: richyedebby@alice.it
    youtube: http://www.youtube.com/user/redeifringillidi

  8. #8
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Rosario Balsamo

    L'avatar di Rosario Balsamo
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Villasmundo
    Messaggi
    2,094

    Totti entra in un negozio di elettronica e dice: - Aho... vojo compra' 'no stereo!
    Il commesso: - Sony?
    Totti: -No..io nun so' capace..............
    Rosario Balsamo SV284
    i miei errori????? nè più nè meno dei tuoi!!!!!

  9. #9
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riccardo Roccaforte

    L'avatar di Riccardo Roccaforte
    Registrato dal
    12-04-09
    residenza
    Sicilia Marsala (TP)
    Messaggi
    1,376

    Francesco Totti

    Capello e Mancini si incontrano in federazione,Capello va da Mancini e gli fa; Roberto come hai fatto ad avere la leadership della squadra quest'anno?
    Mancini:semplice,mi sono contornato di giocatori intelligenti!
    Capello:e si fa presto a dire intelligenti,come fai a sapere se sono o non sono intelligenti?
    Mancini:semplice,fare una domanda che presupporre una risposta intelligente!
    Capello:fammi un esempio!
    Mancini:aspetta adesso chiamo Stefano Fiore al telefono metto il viva voce e ti faccio sentire(telefono): ciao Stefano sono Roberto il mister!
    Stefano Fiore:ah buongiorno mister mi dica!
    Mancini:voglio farti un indovinello semplice semplice(indovinello):se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio,questo figlio non è ne tuo fratello ne tua sorella,chi è?
    Stefano Fiore:mister è semplice,sono io!
    Mancini:bravo grazie,solo questo!
    Stefano Fiore:solo questo?
    Mancini:si si solo questo "e attacca"
    Capello:forte bella domanda
    Mancini:certo,così puoi vedere l intelligenza dei tuoi giocatori.

    dopo due o tre giorni Capello va a Trigoria per testare l intelligenza dei suoi giocatori,chiama Totti è fa...

    Francesco vieni quà!
    Totti:ah mister che devo fa devo scattare sulla fascia?
    Capello:no no no voglio farti un quiz,una domanda semplice semplice(indovinello):se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio ma questo figlio non è ne tua sorella ne tuo fratello,chi è?
    Totti ci pensa e fa:ah mister mi da 10 minuti per pensarci?
    Capello:si mi puoi rispondere anche dopo l'allenamento!

    Totti va dai suoi compagni di squadra per farsi dare una mano e dice:a ragà il mister si è impazzito mi ha fatto una domanda,ma se tuo padre ci ha un figlio e tua madre ci ha un figlio ma questo figlio non è ne tuo fratello ne tua sorella,chi è?

    i compagni lo guardano pensano e nessuno gli riesce a dare una risposta.

    ad un certo punto Totti va dal magazziniere e dice

    ah Nino te voglio fare una domanda(indovinello):se tuo padre ci ha un figlio e tua madre ci ha un figlio ma questo figlio non è ne tuo fratello e ne tua sorella,chi è?
    Nino magazziniere risponde:ah Francè ma che sei *********,so io!

    allora lui tutto contento va dal mister

    Totti:mister mister ci ho la risposta

    e Capello dice , dimmi!

    Totti risponde: è il magazziniere Nino

    Capello lo guarda e gli dice:ma tu sei proprio scemo è Fiore!!!


    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio(Albert Einsten)
    Roccaforte Riccardo,Marsala (TP)
    tel. 3893490545
    GRUPPO https://www.facebook.com/groups/876410545715999/
    facebook: https://www.facebook.com/Richyeflavy
    email: richyedebby@alice.it
    youtube: http://www.youtube.com/user/redeifringillidi

  10. #10
    Moderatrice
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesca Perosino

    L'avatar di Francesca Perosino
    Registrato dal
    01-04-08
    residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,351

    forza ragazziiiiiiiiiiii!!!!!!

    Fateci ridere!!!!
    "Ben fatto" è meglio che "ben detto"

    Frà

    R.A.E 0012

Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nymphius Hollandicus "Cacatua delle ninfee" (Calopsitta)
    Da Giuliano nel forum Parrocchetti e Pappagalli Australiani
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 20-05-10, 12: 22
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-11-09, 19: 56
  3. Ache Vuol Dire "anello Chiuso Avente Sigla Pl"
    Da faesco nel forum Allevatori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-11-08, 14: 25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi