Vincenzo ciao, se di coppia certa si tratta, non mi sembra male come prezzo. Un amico mio a Reggio Emilia ha venduto un maschio pastel blu coda bianca e testa bianca ad € 150, di anni 3.
Buona domenica
ciao a tutti, pochi giorni fa ho aperto un topic, sul prezzo delle mutazioni in particolare nei krameri....... ora dopo varie ricerche ho trovato una ragazza di ravenna che vende una coppia di due anni, maschio "argento" testa bianca/blu, femmina grigio blu/testa bianca, voi cosa ne pensate mi ha chiesto 240 euro, "conviene farmi sta camminata fino ravenna o no"
e aspettando vostri pareri alego la foto che mi ha inviato
Allegato 3022
Ps. le ho chiesto se sono sessati perche a vedere la foto non sono sicuro si tratti di coppia
::-°°-
Vincenzo ciao, se di coppia certa si tratta, non mi sembra male come prezzo. Un amico mio a Reggio Emilia ha venduto un maschio pastel blu coda bianca e testa bianca ad € 150, di anni 3.
Buona domenica
Alessandro![]()
I.P.C. 55
R.N.A.:
F.E.O. SV337
F.O.I. NF22
ciao alesandro, come un testa coda bianca a 150euro, a me per un grigio testa coda bianca mi hanno chiesto 350......mentre un altro allevatore addirittura 2500 euro per una coppia
Anche a me il prezzo non sembra male.. solo assicurati che siano veramente una coppia.. poi sarà la foto ma la femmina sembra molto piccolo o "giovane"..
ciao secondo me e'un ottimo prezzo!!!solo e' capire perche' questa ragazza dopo 2 anni e pronti alla riproduzione li toglie!
ciao ragazzi, infatti non sono sicuro neanche io del loro sesso, la presunta femmina pare anche a me un po piccina......ma potrebbe essere la prospettiva, mentre vi chiedo nel presunto maschio non si dovrebbe incominciare ad intravedere il collare???????
ha due anni il collare non sempre esce, al terzo sicuramente ci sara' ripeto sono un po'scettico come mai li venda propio ora!!!!!!!!!!!!!visto che e'un prezzo invitante::-°°-
ok allora sono una coppia sessata di 2 anni, le ho chiesto il motivo per cui li cede, vediamo cosa mi risponde.........per il resto dite che sia un affare!?!?!?
::-°°-
Se sono una coppia sicura e la dimenzioni minute della femmina son colpa della foto, io dico che sicuramente è un buon affare... anzi, non si puo mai essere sicuri...
ciao ragazzi avrei trovato anche anche 2 coppie di platycercus eximius ancestrali a 200euro, 120 se ne prendo solo una, e una coppia isabella/rubino femmina rossa, credo volesse dire ciamon/ino opalino e femmina opalino a 150euro, tutte con regolare cites
voi cosa dite 1coppia collari o 2 di rosella