Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62

Discussione: ma...fate riprodurre ogni anno????

  1. #61
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pasx

    L'avatar di pasx
    Registrato dal
    19-10-08
    residenza
    Campania
    Messaggi
    1,304

    Quote Originariamente inviata da seppia Visualizza il messaggio
    Ha qualcosa di irreale questa conversazione...
    in questa conversazione vale pienamente la firma di seppia:

    Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!


    quindi ritebgo inutile continuare a rispondere a questa discussione...

  2. #62
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di clemente


    Registrato dal
    28-03-09
    residenza
    palermo
    Messaggi
    367

    salve,
    non credevo che questa discussione continuasse ancora; prima di tutto ringrazio Francesca Perosino per il suo intervento chiarificatore.
    Poi, a parte la considerazione fuori luogo di Paride e il consiglio di ...(non mi ricordo il nome..) ricorrere ad uccelli di ceramica che rimetto al mittente..., noto e me ne compiaccio che da una mia semplice e secondo me pertinente ed interessante domanda si è scaturita una valanga di risposte, alcune ineteressanti, altre diciamo ridicole e provocatorie.
    Tutti , se perdiamo molto del nostro tempo, perchè parecchio se ne perde, teniamo ai nostri animali, in questo caso canarini e, come detto prima nessuno "nasce imparato" e considerando la buona prolificità di questo animaletto (badate bene ..parlo di varietà prolifiche e non il contrario!!!...per evitare qualche risposta inopportuna...) sarà o no capitato a tutti voi la situazione di gestire un numero sempre crescente di soggetti????????
    Ecco , cosa c'è di male discutere o farsi consigliare da chi ha più esperienza??
    Si è scatenato un putiferio inutile e provocatorio da parte di molti di voi; per me il problema era già finito già da alcune pagine fa, con la battuta scherzosa di un mio amico , penso, e che non condivido) di liberali nel bosco ma io avevo già considerato di eventualmente cedere qualche soggetto a persone fidate o separare maschi e femmine.
    Basta, stop, fine.... ed invece collegandomi al forum vedo che la storia continua.
    Concludendo definitivamente penso e ne sono convinto che a parte domande su alimentazione , malattie ecc.....(tutte interessanti...).. il come gestire un allevamento di x soggetti non sia una domanda banale o provocatoria.

    saluti

    clemente

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Discussioni simili

  1. diamantini facili da riprodurre? ma che.....
    Da judgment nel forum Diamante mandarino
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07-03-12, 18: 47
  2. indigeni da riprodurre
    Da markox nel forum Indigeni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-02-09, 18: 11
  3. Anno 2008 Un Anno Da Dimenticare
    Da dario nel forum Canarini di Forma e Posizione Lisci
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02-05-08, 12: 01
  4. Riprodurre lorichetti
    Da Linda Crippa nel forum Psittaciformi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-04-08, 14: 55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi