ciao vincenzo, mettici le foto che hai fatto ad ercolano, sia dei soggetti acquistati![]()
ciao ragazzi, ieri sono stato ad ercolano che come ve sembrato????? avete comprato niente?????
io sono andato con la speranza di comprare un maschio di calo ed uno di groppone..........e se non finivo i soldi avrei comprato mezzo mondo[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
in tutto ho preso:
2maschi di groppone, uno blu opalino l'altro spero che sia un pezzato "oliva" (ma forse deve solo finire la muta)
1 coppia di roselle di stanley
e quello che reputo "il miglior affare della giornata" una femmina di rosella di pennant mutata blu allevata allo stecco pagata 80euro............
appena posso posto le foto
::-°°-::-°°-
Il Mio Allevamento:Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES
![]()
Presidente AOBL
Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
e-mail: info.aobl@gmail.com
ciao vincenzo, mettici le foto che hai fatto ad ercolano, sia dei soggetti acquistati![]()
ciao riccardo, purtroppo mi sono dimenticato di portarmi la fotocamera......... speriamo che le abbia fatte qualcuno meno sproveduto di me///;;///;;///;;
piu tardi vedo di postare le foto dei nuovi aquisti::-°°-
![]()
Presidente AOBL
ecco qualche foto anche se fanno cag......re
coppia di roselle di stanley
Allegato 3286Allegato 3287
gropponi
Allegato 3288Allegato 3289
ed per ultima ma non ultima la pennant
Allegato 3290
sembra quasi un grosso inseparabile///;;///;;///;;
![]()
Presidente AOBL
ciao io non ci sono stato di persona ma un mio amico ci è andato e mi ha preso : 2 femminucce di fife fancy,1 maschio rosso mosaico ,1 femmina arricciata del nord
FLAVIO ALECCI ]
socio n°=418
rna aob sv740
Ciao Vincenzo, bellissimi acquisti 1--.::-°°-
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
veramente belli,purtroppo il problema più grande per noi giovani sono i soldi... se ne avessimo avoglia e che compreremmo[[[]]]
grazie leo///;;///;;///;;
hai ragione pasx ero partito con l'intenzione di comprare solo un paio di gropponi, e mi sono fatto prendere la mano............menomale che ho finiti i soldi senno.................(==)(==)(==)(==)
::-°°-
![]()
Presidente AOBL
Voglio allevare il vero CARDELLINO
http://www.cardellinonostrano.blogspot.com
msn: ilpariota@live.it
e si e un problea che afligge tutti specialmente quelli come me che vanno a scuola e si devono accontentare della pagheta e molti sacrifici
FLAVIO ALECCI ]
socio n°=418
rna aob sv740