piacere di conoscerti bell allevamento io sto comprando una coppia di segal ma dici come si fa a mettere le foto nel sito?allevi solo queste due specie::-°°-
Finalmente metto online qulche foto del mio piccolissimo allevamento di pappagalli. I commenti sono graditi!!
Gabbioni in serra (Amazona albifrons, Pappagallo del senegal):
Voliera esterna:
Parrocchetti Reali nella voliera esterna (lunga 3 metri):
Giovani 2009 di Amazona albifrons:
altri giovani (sono 4 in tutto):
Senegal maschio in cerca di compagna:
![]()
piacere di conoscerti bell allevamento io sto comprando una coppia di segal ma dici come si fa a mettere le foto nel sito?allevi solo queste due specie::-°°-
altra foto:
maschio di Parrocchetto Reale:
![]()
Per mettere le foto sul sito io prima le carico su Imageshack (cercalo con Google) e poi semplicemente copio l'URL nel messaggio.
Allevo Amazona albifrons, Senegal, Parrocchetti reali. Poi ho spazio per un altro paio di coppie. Piano piano...
Ciao molto bello sia l allevamento, sia i soggetti ed anche ben organizzato.Complimenti.Ciao.
bellissssssssssssimi soggetti sono pazzo dei reali belli veramente e ottime le voliere1--.1--.1--.1--.1--.
Complimenti per i soggetti ed anche per l'allevamento............!
![]()
Fabio........! r.n.a. 21pz
Per fortuna che era piccolo!!! complimenti.
Mario
molto bello ma d'estate nella serra non fa caldissimo?
Beh, d'estate nella serra (tenuta aperta) ci sono anche 37 gradi, ma non ho mai riscontrato problemi, neppure per le nuove nascite..in foondo sono pappagalli tropicali: mi stupisce di piu' la tolleranza alle basse temperature: d'inverno di notte anche nella serra si va vicino allo zero!