Wow, ha un canto splendido...me lo sono registrato!!!![]()
Wow, ha un canto splendido...me lo sono registrato!!!![]()
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
Ciao ragazzi,
per me ascoltare dal vivo un canto così sarebbe il massimo!
A quale sottospecie appartiene?
E' per caso la parva?
E' presente in italia?
Sinceramente le note del "campagnolo" mi affascinano molto di più! Da come si vede nel video, morfologicamente sembra la s.Parva.
Non importa cosa facciamo....
è come lo facciamo che realmente conta.
Canto bellissimo... gabbietta bruttissima!!!!!!!!!
Meglio muti ma in gabbie spaziose
secondo me non e piu bello del campagnolo, perche i pezzi del suo canto sono scelte in modo preferenziale dal canto del campagnolo. cioe gli hanno dato un ordine giusto nel mettere i pezzi e hanno scelto quelle piu belle. e per esperienza devo dire che educare il canto ad un cardellino e difficilissimo (chi ha provato sa bene...)
ora per loro che non fanno la differenza tra questo cardellino ed un campagnolo eco un video di un cardellino in natura
ditemi che ne pensate , si vede la differenza o no ??????????
ho scelto un cardellino di natura con un canto bello , almeno tra quelli che sono in youtube
Bè, la differenza si nota eccome...però hanno il loro fascino entrambi, non si possono paragonare, secondo me...
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
beh secondo me si possono paragonare e come.
dico cosi perche dal canto del primo cardellino si ascolta musica , invece dal l'altro solo un canto ordinario. devi infatti capirlo e averlo studiato il loro canto per capirmi, io ho passato molto tempo ad imparare ai cardellini il canto ed e molto difficile , e forse e per questo che lo apprezzo molto il canto del 1 cardellino.
Qui in Portogallo, analizziamo i diversi angoli degli spagnoli, very good video