Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Verzellino...mutazione?

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di ronny cass

    L'avatar di ronny cass
    Registrato dal
    08-11-09
    residenza
    Borso del Grappa
    Messaggi
    45

    Beata hai i miei stessi dubbi. Non hai neppure torto sul fatto che sembrerebbe una sovrapposizione di due mutazioni, ma sappiamo entrambi che a beccare un maschio pastello isabella in natura, fosse una femmina con una probalità su un milione forse si potrebbe anche fare ma un maschio ...... a parte che anche l'isabella in pratica essendo la prima diluizione dell'agata non si dovrebbe vedere in natura, ma un mio carissimo amico tra l'altro guardia provinciale, appassionatisimo di birdwatching ( figuriamoci è il suo lavoro) e foto, un giorno si presenta come il solito a casa mia e mi fà vedere la foto di un pettirosso a mio giudizio isabella perciò ...
    resto dell'idea che se il sogetto fosse mio lo farei girare con due tre femmine e semplicemente se mi dovesse dare tutte le femmine come lui sarebbe sicuramente una mutazione, ma se come penso io mi dovesse dare deigli ancestrali e qualche pezzato si tratterebbe aimè di una forma di acianismo, perciò al decorso della natura l'adua sentenza.....
    Mai Strac!!

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di beata gallipoli

    L'avatar di beata gallipoli
    Registrato dal
    27-07-08
    residenza
    Matera
    Messaggi
    502

    sono mutazioni quasi impossibili in natura.... qui nasce il mio dubbio su questo soggetto.L'acianismo è l'ipotesi più probabile.Non vorrei che fosse una corsa al "verzellino mutato" visto l'interesse dell'ultimo periodo per questo serino che ,a quanto pare,non è ancora diffuso in nessuna mutazione...Sic!


    Beata Gallipoli,Matera.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi