Ciao Marco io ho tutte le coppie in cova (pero vivo in Sicilia) ho gia anellato qualche novello ma di svezzato ancora niente vediamo se posso stasera posto qualche foto, aspettiamo giorni migliori::::::::
ciao ragazzi giusto per fare un punto della situazione mi fate sapere come siete messi con le cove?
Io allevo al chiuso senza risc. una sola canarina in cove tutte le altre neanche fanno finta di essere in estro
Sapere ciò che si vuole attuarlo il più presto che si può
R.O.E. 68A
Ciao Marco io ho tutte le coppie in cova (pero vivo in Sicilia) ho gia anellato qualche novello ma di svezzato ancora niente vediamo se posso stasera posto qualche foto, aspettiamo giorni migliori::::::::
lizard 2.jpgecco alcune foto
lizard 1.jpg
che belli complimenti
grazie delle risposte mi accodo ai complimenti spero di avere buoni risultati anche io
R.O.E. 68A
grazie , veramente ti auguro di meglio pultroppo le mie nidiate al momento non superano i due soggetti, domani dovrebbero nascere qualche altro lizard vediamo ed aspettiamo con calma in bocca al lupo e sempre un piacere trovare altri appassionati di questo meraviglioso uccelletto.
E' un canarino che ha - da sempre - un particolare "fascino".
Complimenti. Bellissimi davvero.
eccomi 3 uova deposte 10 11 e 12 messe in cova il 12 stesso oggi nati 3 pulletti speriamo bene incrocio le dita ciao a tutti
R.O.E. 68A
Forza Marco cerchiamo di farne molti ma sprattutto buoni lizard, pultroppo dalle mie parti gli allevatori di lizard si contono sulle dita di una mano, a tutti piace e nessuno lo alleva mah
io ne sono innamorato e spero di farne molti per poter avvicinare qualche altro allevatore della mia zona allalevamento di questo stupendo animale, piu siamo piu si lavora meglio non credi????