ciao
se apro c'è l'articolo in inglese, clicco labandiera italiana e scompare l'articolo.
Non è che potresti riportarlo nella discussione?
grazie, sono molto interessato.
Pietro
Salve,
leggendo un pò di post quì e la su internet, ho visto che ogniuno più o meno gestisce la luce artificiale in modo diverso.
Ho pensato allora di confrontare il mio metodo con il vostro per capire ed imparare al gestire al meglio la luce.
Voi che programmi seguite? superate mail le 14 ore di luce? superate mai le 15??
Verso che giorno di quale mese vi partono in cova i cardellini?
Quì di seguito potrete trovare un articolo con tutti i dettagli del metodo che stò utilizzando.
I cardellini e la luce
Grazie, ciao,
Nicola
ciao
se apro c'è l'articolo in inglese, clicco labandiera italiana e scompare l'articolo.
Non è che potresti riportarlo nella discussione?
grazie, sono molto interessato.
Pietro
Ho tradotto l'articolo anche in italiano.
gestione della luce artificiale italiano
Ciao,
Nicola
Allora... 15min a settimana, per 4 settimane = 60 min, 1 ora al mese quindi... ti trovi.
4 mq che è meno di 5 mq, quindi un neon (intendo sempre una coppia, altrimenti li porti in discoteca) da 120 a spettro solare completo basta ed avanza.
Le tecnologia a led è ottima per il consumo e perchè evita sfarfallio, ma non sono sicurissimo sullo spettro solare, siccome non l'ho mai provata non ti assicuro niente...
Ciao,
Nicola
sTO STUDIANDO UN PO' LA QUESTIONE DEI LED, credo non esistano ancora led caldi o a luce solare.
quarto d'ora e ore, capisco il totale ma pensavo chetu spostassi di un ora alla volta io invee faccio oni settimana 15 minuti, ho un amico che ha u programatore che aumenta di 2 minuti al giorno, ma il io è vecchio e non lo fa.
Pietro
Anch'io ho lo stesso tipo di programmatore, credo sia indispensabile se vuoi lavorare con la luce.
Tieni presente che se aumenti più di 3 min al giorno rischi la falsa muta...
Nicola