Complimenti, sono bellissime!
Ciao a tutti....volevo condividere con voi queste foto della mia coppia di quagliette con i piccoli.....dopo tre anni di tentativi andati a vuoto finalmente sono riuscito a vedere i piccoli nati in purezza...la mamma e il papà sono iper protettivi.....
Ne erano nati cinque ma purtroppo due sono morti e ne sono rimasti tre.......
LUIGI BUGIN
TESSERATO ASSOCIAZIONE ORNITOFILI VENETI
RNA FEO n. 0473
Complimenti, sono bellissime!
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti e grazie x le foto!!!! Sono felice x te visto quanto li avevi attesi!!!! Ancora complimenti!!!!!!!!!
Che carine complimenti!!!
chi la dura la vince.
COMPLIMENTI Bugio la tua pazienza ha dato i frutti.
Complimenti vivissimi !!!
Rosario
Che carine.....non ho mai visto dal vivo i pulcini delle quaglie cinesi ( a dire il vero neanche delle altre ....) devono essere dei piumini minuscoli!
Massimo
Grandissimo!!! non vedo l'ora di venire stasera a vederli di persona!!! Complimenti Luigi!!
"Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo
Grazie a tutti......ieri ho tolto il maschio perchè maltrattava le piccole....
me ne sono accorto controllando le zampine delle quagliette che erano tutte picate.......
LUIGI BUGIN
TESSERATO ASSOCIAZIONE ORNITOFILI VENETI
RNA FEO n. 0473
Ciao a tutti.
Qualcuno mi sa dire se i pulcini di quaglia cinese hanno bisogno di mangimi particolari? La mia coppia ha iniziato da pochi giorni la cova ed io voglio essere pronto nel caso andasse tutto bene. Grazie