Splendido Roberta, complimenti...ho un debole per questa razza! Purtroppo non solo in Sardegna ce ne sono pochi, in tutta Italia si contano sulle dita di una mano...
Non avevo notato che c'era anche questa sezione nel forum! vi presento il mio cane, è un saluki, ha 3 anni e mezzo, purtroppo single, qui in Sardegna non esistono, c'era una femmina a cagliari ma purtroppo è morta l'anno scorso.....
Splendido Roberta, complimenti...ho un debole per questa razza! Purtroppo non solo in Sardegna ce ne sono pochi, in tutta Italia si contano sulle dita di una mano...
Leo
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
Saluki , whippet e tutti i livrieri sono stupendi!!!!!!!! Il tuo ,poi, è un incanto complimenti!!!
complimenti ROBERTA UN BEL CANE
Complimenti, è davvero molto bello
Carlo
RNA BW55
RAE F82
complimenti roberta, è un magnifico esemplare, anche a mè i levrieri piacciono molto, in particolar modo l'Irish Wolfhound.....
Giuseppe Grossi 75024 Montescaglioso (MT) Lucania giuseppegrossi87@alice.it
Blick in i mörkret gömda under din yta, och njuta av lidandet, förnuft dränerad på respektlöshet, med en sådan komplicerats tro på bra, därefter lita ont, nästa steg för mänskligheten kommer att vara de senaste säsongerna i synd...
Molto bello. Il nome e'molto bello, significherebbe 'amico'.
Grazie ma è tutto merito di mamma e papà, io cerco solo di farlo crescere al meglio....ciao john si è vero habib significa amico e lo è sia di nome che di fatto perché è molto buono e socievole e si lascia accarezzare da tutti compresi bambini anche piccoli che sembrano, chissà perché vista la mole, molto attratti da lui, ovviamente lui risponde alle carezze con la compostezza di un levriero, difficilmente fa le feste a qualcuno a meno che non lo conosca bene....
"Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo
Qui da noi i whippets non avevano un costo alto come per altre razze come i pekinesi, cockers americani, akitas ecc. Percio ci sono piu' whippets da noi.