lo vorrei sapere anche io,anche perchè mi sembra di avere capito che non sarà più a Gubbio.Lo scorso anno mi sono propio trovato bene sia per la mostra che per i convegni ma specialmente alla cena del sabato con tanta gente allegra e simpatica.
dove si svolgerà il campionato italiano feo?
lo vorrei sapere anche io,anche perchè mi sembra di avere capito che non sarà più a Gubbio.Lo scorso anno mi sono propio trovato bene sia per la mostra che per i convegni ma specialmente alla cena del sabato con tanta gente allegra e simpatica.
Cristian R.A.E. 52
![]()
Ciao Cristian, ciao Manolo, ciao a tutti
condividiamo completamente il tuo parere che facciamo nostro. Quest'anno avevamo puntato a fare il Campionato Italiano FEO Onlus , che a differenza di altri è aperto a tutti, nel Lazio. Questo principalmente per dare una mano agli allevatori di quella regione per risolvere il problema dell'allevamento degli indigeni. E' rimasta l'unica regione in cui non c'è una regolamentazione appropriata. Avevamo avuto anche dei seri contatti per l'ottenimento di locali idonei a tale manifestazione che per noi ha sempre una sua logica di crescita e sviluppo del nostro hobby. Ma purtroppo sempre vicende burocratiche non ce lo consentono. Verranno fatte dalle associazioni mostre divulgative. Noi siamo per fare le cose bene, altrimenti non le facciamo.
Purtroppo a Gubbio per vicende burocratiche non è stato possibile ripetere quella bellissima esperienza e da qui ringraziamo ancora l'amministrazione umbra e gli amici dell'AOE (Associazione Ornitologica Eugubina) per la loro ospitalità e cortesia.
Bene l'appuntamento è ad un prossimo campionato che faremo nel 2012 coinvolgendo tutti i soci, tutti gli amici di qualsiasi Federazione, a noi non interessa che tessera di federazione abbia in tasca l'allevatore. Il nostro concetto di mostra è sempre quello di crescita e sviluppo dell'allevatore e mai di creare antagonismi inutili , il rapporto tra gli allevatori , secondo la nostra filosofia, deve sempre essere quello di amicizia e simpatia. Ad altri lasciamo la logica dell'invidia, dei sotterfugi , delle maldicenze.
Ciao
Beh devo dire che questa è una brutta notizia, perchè parlando qua e la nel forum avevo capito che la manifestazione si poteva svolgere nel Lazio e quindi ci avevo messo delle speranze di arrivarci e conoscervi tutti, come già fatto in parte con Volarea 2011, ma questa notizia che ora ci hai comunicato mi rattrista non poco.
Socio Fondatore del GOC - RAE 0641
visto che voi già sapete tutto ,almeno a noi soci potreste darci qualche ragguaglio,no?
Ultima modifica di lucio zollo; 25-09-11 a 21: 35
Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
RAE.AOE.084
www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org
Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus
Non la sappiamo neanche noi, visto che ne dobbiamo parlare tutti insieme!
Se c'è una cosa che facciamo, è darvi le notizie quando ci sono![]()
Lucio Zollo libera lo spazio nei messaggi privati,,grazie!!