A me sembra un ibrido con un negrito della bolivia , comunque la faccia da acrdellino sembra che cè l'abbia
Allegato 7445[/QUOTE]
ma sara vera questa foto ragga.
lo trovata in un forum serbo dove sono anche iscrito
che ne dite , sara una nuova mutazione , perche non ho mai sentito parlarne fino ad ora.
mutazione nero.jpg
A me sembra un ibrido con un negrito della bolivia , comunque la faccia da acrdellino sembra che cè l'abbia
Allegato 7445[/QUOTE]
Lucio Zollo ( Segretario Associazione Ornitocoltori Osca-Samnium- Onlus )
RAE.AOE.084
www.canarinogiallomosaico.skyrock.com - www.ornieuropa.com - www.assosanniti.altervista.org
Segreteria Associazione Ornitocoltori Sanniti Onlus
L'ipermelanismo non è una vera mutazione(trasmissibile) a volte scompare alla seconda muta, inteso dunque, come aberrazione.
Non importa cosa facciamo....
è come lo facciamo che realmente conta.
chiedevo perche i quel forum cera scritto mutazione nero , infatti mi e sembrato come aberrazione, perche ho avuto l'occasione di vedere da vicino un soggeto afeto dal aberrazione ed era quasi come questo pero non cosi nero. devvo dire che era fantastico , credetemi, pero alla seconda muta.............. e tornato normalissimo.
Io non capisco un tubo ma ***** la miseria fissare questa cosa sarebbe bello
Potete dirmi che sia particolare, ma che sia bello propio no, almeno per il mio gusto personale, niente maschera, croce, e quando togliamo questo ai nostri cardellini cosa resta???? naturalmente sono considerazioni soggettive.
Si... sono d'accordo con Fabio. L'ancestrale non si batte, al massimo pezzato bianco ahahahahah
Voglio allevare il vero CARDELLINO
http://www.cardellinonostrano.blogspot.com
msn: ilpariota@live.it
un mio fermo punto di vista.
Ogni alterazione che modifica violentemente il risultato del fenotipo, è un evento spettacolare!
il gusto personale, è altra cosa, ci mancherebbe, nemmeno a me un soggetto simile provoca tante emozioni, ma se guardiamo l'unicità, bhè è tutt'altra cosa...
Non importa cosa facciamo....
è come lo facciamo che realmente conta.