Condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, il nuovo editoriale ""UCCELLI – ANIMALI FANTASTICI"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Appartex-coccidiosi

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

L'avatar di amato

Appartex-coccidiosi

scusate l'ignoranza se dopo l'analisi delle feci si scoprisse che il ns caro e' malato di coccidiosi ottimo e il farmaco appartex nelle dosi giuste....ma se l'appartex venisse preso da un animale sano gli creerebbe problemi ...ce qualcuno che in passato l'ha usato e sa dirmi qualcosa in merito...grazie

p.s. sono solo supposizioni perche' ancora non ho trovato un laboratorio analisi a firenze mi daro' da fare tra oggi e domani cosi' lunedi' posso portarlo ho visto un lucherino tn e una canarina un po' arruffata troppo fermi e con poca voglia di mangiare e allora ho pensato alla coccidiosi ma per ora sono solo supposizioni

Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

L'avatar di loreto71

Se avessero la coccidiosi sarebbero sempre con la testa nella mangiatoia,se i tuoi sono inappetenti prenderei in considerazione l'idea che si tratti di altro....

Massimo

Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di di vito francesco

L'avatar di di vito francesco

Quote Originariamente inviata da amato Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza se dopo l'analisi delle feci si scoprisse che il ns caro e' malato di coccidiosi ottimo e il farmaco appartex nelle dosi giuste....ma se l'appartex venisse preso da un animale sano gli creerebbe problemi ...ce qualcuno che in passato l'ha usato e sa dirmi qualcosa in merito...grazie

p.s. sono solo supposizioni perche' ancora non ho trovato un laboratorio analisi a firenze mi daro' da fare tra oggi e domani cosi' lunedi' posso portarlo ho visto un lucherino tn e una canarina un po' arruffata troppo fermi e con poca voglia di mangiare e allora ho pensato alla coccidiosi ma per ora sono solo supposizioni
    Essendo l' appertex un farmaco molto potente è sempre consigliabile darlo se effettivamente il soggetto sia affetto da coccidiosi , io lo uso regolarmente ma non azzerderei ad usarlo se non fossi sicuro .

Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Fioravante Prontera

L'avatar di Fioravante Prontera

Per la coccidiosi non si usa il BAICOX?
    Fioravante Prontera - R.A.E 0017

+ Rispondi

Permessi di invio