Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: acari..........!

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    acari..........!

    Ragazzi lo so che è un argomento trattato e ritrattato, ma ho urgenza di qualche rimedio, oggi ho ispezionato i nidi e in due nidi ho trovato degli acari, ho buttato i nidi infestati e ne ho costruito un io, ora all'interno del nido metto un pezzo di carta dove metto un prodotto che si chiama bpk poi metto il nido sopra e faccio una spruzzata di foractil, ora ho visto in tutti i posti possibili ed ho trovato solo nei due nidi questi maledetti, premetto che cambio ciclicamente griglie bacchette mangiatoie e beverini etc et mi dite se c'è qualche rimedio immediato e momentane da poter adottare? mi diceva un amico di mettere delle bacinelle di latte in alcuni punti perchè l'acidità del latte attira gli acari, c'è qualcosa di simile da poter adottare ovviamente a tutta la pulizia generale da adottare..................

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    ordina in farmacia PERMETRAL LIQUIDO(ICF) un insetticida x ambienti ,da diluire in acqua in proporzione 1:39,lo metti in uno spruzzatore e nebulizzi ambiente, fondi gabbie ,nidi ,interno dei posatoi,tutti i luoghi dove si possono annidare gli acari(non spruzzarlo sui canarini).Inoltre metti una goccia di frontline combo dietro la testa a tutti gli adulti.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi