Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: vitamine?!? cosa ne pensate????

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    vitamine?!? cosa ne pensate????

    cercherò di essere breve.....sempre alla ricerca infinita di femmine di ciuffolotto messicano dopo l'ultima mia tragedia sono andato in un grande magazzino a fare un po' di spesa e ho preso anche il nekton k che uso da anni invece l'altro ieri in un allevamento di un braissimo allevatore della provincia di firenze ho notato tra le varie cose un multivitaminico umano gli ho chiesto come lo usava e mi ha detto che da anni lo usa nel pastone mi son segnato il nome ed ecco cosa c'è negl'ingrediente:
    vitamina c 1.7gr
    zinco 203mg
    vitamina b12 28mg
    b6 23 mg
    b1 14 mg
    potassio 4gr
    magnesio 3
    fosforo 2
    naturalmente per 100 grammi di multivitaminico,siccome mi ha deto che lo usa da anni senza effetti collaterali chiedo a voi cosa ne pensate nelle giuste dosi pensate faccia bene oppure.....non perche' voglio cambiare ma la differenza di prezzo e davvero importante.....grazie a tutti a presto

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Simone Durigon

    L'avatar di Simone Durigon
    Registrato dal
    24-11-10
    residenza
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    1,902

    Credo che è sempre meglio usare prodotti destinati agli uccelli. Molti usano crocchette per cani, o altre cose ma con tutto quello che abbiamo a disposizione oggi c'è l'imbarazzo della scelta.

    Ci sono veramente tanti prodotti ad uso ornitologico e di tutti i prezzi!
    Simone Durigon

    Allevatore amatoriale


    www.allevamentodurigon.com

    (Pionites / Pionus / Poicephalus)




  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di lovebird

    L'avatar di lovebird
    Registrato dal
    20-09-09
    residenza
    napoli
    Messaggi
    576

    Ti consiglio prodotti della nekton, cavolo costano peró i risultati si vedono. Io oltre alla vitamina E somministro anche la S, da quanto ho letto suuna rivista vanno sempre associati, a quanto pare la vitamina E somministrata in assoluto non fa un bel niente, dopo sentiamo anche i pareri dai piu esperti. Ciaouzz

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di carpodaco

    L'avatar di carpodaco
    Registrato dal
    02-12-09
    residenza
    Montepulciano SI
    Messaggi
    584

    ciao amato io uso le vitamine molto di rado,prima dell'inizio della stagione cove e in muta per lo più,ho usato nekton,altre vitamine in polvere e liquide,anche io credo che quelle per uccelli siano migliori ma poi fai tu.Piuttosto credo che la spirulina come integratore alimentare sia il prodotto migliore.Un saluto

  5. #5
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MAV72

    L'avatar di MAV72
    Registrato dal
    11-03-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    251

    Quote Originariamente inviata da Simone Durigon Visualizza il messaggio
    Credo che è sempre meglio usare prodotti destinati agli uccelli. Molti usano crocchette per cani, o altre cose ma con tutto quello che abbiamo a disposizione oggi c'è l'imbarazzo della scelta.

    Ci sono veramente tanti prodotti ad uso ornitologico e di tutti i prezzi!
    Concordo in pieno.
    La vita è movimento

    R.N.A 71RR

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi