ANDREA NON LI RIESCO A VEDERE[[-"|||hooo
Oggi ho inanellato i figli dei gialli ed è nato il primo figlio dei verdi![[-"||^^
Papà giallo
Mamma gialla
Numero 1 e numero 2, rigorosamente Giallo-Verdi!
Comunque sempre in questo post ne posterò altre!
Aspetto pareri e giudizi sui miei "peggiori" gloster che nonostante le loro parecchie imperfezioni mi sfornano piccoli su piccoli!]]^^
ANDREA NON LI RIESCO A VEDERE[[-"|||hooo
io li vedo ....((/]]]]
belli [[[[^
un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401
Adelante por los sueños que aún nos quedan
adelante por aquellos que están por venir
Grazie per i complimenti, comunque presto posterò le foto del "mio cavallo da battaglia" la coppia Verde e i 2 pulli nati uno poche ore fa e l'altro or ora!//[[]]
Poi vabbè la ruota di scorta, caso che i piccoli verdi non crescano, la coppia giallo-verde e infine la ruota di scorta della ruota di scorta la coppia Verde-gialla...[))(*
un anellino s'è sfilato, il numero 1, la femmina l'ha lanciato fuori dal nido, sul fondo della gabbia...((/[[= Cosa peggiore però non riesco a rimetterglielo al piccolo!((/[[=
adesso li vedo tutto ok ,ai miei gloster l'anellino lo messo il 7° giorno e poi non si e' tolto piu? congratulazioni sono ^[[[]] belli
e io al sesto, il mio amico allevatore mi ha detto che lui li mette adirittura al quinto![[-"|||hooo
Come vi sembrano i genitori(considerate che è una delle coppie meno belle che ho)?!
Maschio Giallo:
Femmina Verde:
![]()