Davvero ben fatta... i mie complimeti!!
Questa ragazzi è una casetta in legno e vetro che ho fatto per mettere la voliera al riparo dalle intemperie invernali. è stata realizzata da comuni assi di legno per imballaggi che sono state tagliate a scanalate per l'inserimento dei vetri, il tetto è il alluminio e leggermente pendente per non far depositare neve e acqua.
Le ante possono essere aperte entrambe o singolarmente. Chiusa e senza l'utilizzo di alcun sistema di riscaldamento permette di trattenere calore, di giorno se soleggiata la giornata anche se inverno la lascio aperta, la notte la chiudo e all'interno si possono trovare fino a 5 gradi in più di quelli all'esterno, senza umidità e senza vento. Pesa parecchio quindi non si muove per alcun motivo, ma è completamente smontabile in 6 pezzi tranquillamente trasportabili in 2 persone, nel giro di 10 minuti si smonta, e sempre in 10 minuti si rimonta (è progettata apposta per essere comoda e non diventare matti ogni volta). E poi l'estate, tutta smontata è comodissima da tenere in posti tipo garage perchè occupa pochissimo spazio se si mette tutti i pezzi in costa.
Misure: Altezza 1 metro e 90, Profondità 1 metro e 60, larghezza 1 metro e 40 Guardate le foto.
12052012561.jpg12052012560.jpg12052012563.jpg12052012562.jpg
Il mio sito: http://montifranciscoallevamento.weebly.com/
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/Ares3689
RNA= 65UA
Davvero ben fatta... i mie complimeti!!
ANDREA
Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!
Complimenti, ben fatta e funzionale
Carlo
RNA BW55
RAE F82
molto bella complimenti...............
ottima idea ... complimenti
Molto bella complimenti
Ma non gli manchera l' aria ?????
Ho speso circa 50 euro per prendere tutto l'occorrente dal ferramenta, l'unica cosa che non so di preciso è quanto possano costare i vetri perchè essendo mio papà vetraio... però credo che con 150 euro si possa fare tranquillamente. Sicuramente meno di quanto costano già fatte ste cose. Che poi già fatte sono molto più "chiuse" e buie perchè le finestre sono piccole, questa invece è molto luminosa e poi è smontabile.
Il mio sito: http://montifranciscoallevamento.weebly.com/
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/Ares3689
RNA= 65UA
No assolutamente. Come ho già detto la chiudevo solo per la notte ma comunque anche nei giorni di incessante piogge o nevicate dove stava sempre chiusa il problema dell'aria non c'era, per loro è come stare all'aperto ma al sicuro dalle intemperie. Certo che appena le temperature salgono (primavera estate) non va più bene perchè fa serra. Infatti adesso l'ho riposta in garage. A ottobre novembre la tirerò fuori di nuovo.
Il mio sito: http://montifranciscoallevamento.weebly.com/
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/Ares3689
RNA= 65UA