Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: A Tutti gli utenti di questo Forum

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    A Tutti gli utenti di questo Forum

    Cosa ne pensate?
    Ho fatto questa domanda senza ricevere risposta...ho deciso di publicarla vediamo cosa succede.
    Come ogni anno di questi tempo aumentano miraolosamente gli utenti in questo forum che chiedono notizie su cardellini-verdoni-verzellini ecccc spesso mettono foto ma senza mai riprendere le parti inferiori con gl'anelli quando poi gli chiedi qualcosa di specifico spariscono oppure cambiano nick...ora siccome qua "Nisciun' é Fess" cosa ne pensate di dare spazio e risposte solo a quelli che mostrano le foto intere possibile mai che se comprano questi animaletti non si informano prima sul sesso alimentazione e quan'altro poi possibile che riescano a "Comprare" di maggio -giugno quando nessuno o quasi ha da vendere ???oppure ricevono in regalo......comunque il mio non vuole essere un'accusa nei confronti di nessuno chiedo solo a voi che state sul forum di non dare risposte a chi non le merita......scusate e grazie

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Castrianni

    L'avatar di Luca Castrianni
    Registrato dal
    13-02-12
    residenza
    Cormano
    Messaggi
    618

    A mio modesto parere si potrebbe attuare una politica di riconoscimento, magari non per forza pubblica, comunicando agli amministratori del forum, magari tramite il processo di iscrizione, il proprio codice rae o rna. In questo modo ogni "nick" rimane linkato ad una persona "reale" di cui è possibile il riconoscimento da parte dei moderatori.

    Per i non iscritti ad alcuna associazione, invece, si potrebbero concedere 10 messaggi di "valutazione". Se l'uitente si comporta in maniera corretta e non sospetta rimane sul forum, in caso contrario lo si banna.

    RAE C23


  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Io giorni fa ho fatto notare un post ma sembra non sia interessato a nessuno (e non credo assolutamente che sia passato ""inosservato"") tranne che all'utente pedro-70 che ringrazio! Dopo il mio intervendo all'utente sono spariti tutti i problemi!!!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di michael

    L'avatar di michael
    Registrato dal
    15-10-09
    residenza
    ispica sicilia
    Messaggi
    317

    e sie vero sono molte strane tutte ste cose ,ma e srtano che gli regalano questi sogetti ????mahhhh a me nn mi regala niente nessuno


  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di amato

    L'avatar di amato
    Registrato dal
    20-01-11
    residenza
    firenze
    Messaggi
    780

    ciao ragazzi un'altro l'ho visto ora ora in un post dice che ha comprato una coppia di canarini in un 'altro post di ieri ha scritto mio figlio mi ha regalato una coppia di cardellini cosa devo fare.........ci pigliano per i fondelli credendoci stupidi ...io credo che queste cose vadano combattute far finta di niente anche come forum e secondo il mio modesto parere essere complici.....non si puo' e non si deve permettere a questi delinquenti di far parte della nostra societa'

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrik

    L'avatar di enrik
    Registrato dal
    03-01-09
    residenza
    Grosio ( SO )
    Messaggi
    838

    Basterebbe quando si posta un messaggio oltre al " nich"la FIRMA di chi l'ha postato. ( questo è il mio modesto parere) .


    Enrico Pini
    Enrico Pini

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Quote Originariamente inviata da AndreaDD Visualizza il messaggio
    Io giorni fa ho fatto notare un post ma sembra non sia interessato a nessuno (e non credo assolutamente che sia passato ""inosservato"") tranne che all'utente pedro-70 che ringrazio! Dopo il mio intervendo all'utente sono spariti tutti i problemi!!!
    Eh si ultimamente qualcosa non funziona !! Io ho chiesto ai moderatori di cancellare le discussioni di personaggi che non hanno anellini e postano foto di soggetti di *******.......
    Ma nessuno ha fatto niente !!! Mi chiedo: ma ci sono i moderatori ?? Non si chiede di bannare le persone ma quando si supera il limite ci vorrebbe almeno una dura presa di posizione !!!!
    Ultima modifica di pedro-70; 21-05-12 a 23: 20
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  8. #8
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Claudio Bosich

    L'avatar di Claudio Bosich
    Registrato dal
    12-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,181

    Pedro, i moderatori ci sono ma a volte non si riesce a stare tutto il giorno sul forum. Gli utenti come te e amato che hanno l'esperienza per notare questi aspetti non sono molti e le vostre segnalazioni sono sempre gradite.

    Per quanto mi riguarda cercherò di essere più attento e presente.

    Ciao e grazie,
    Claudio Bosich


    RAE FEO 0042
    RNA FOI 77FE

    http://www.myspinus.com




  9. #9
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    io sono abbastanza novizio del forum ......se devo essere sincero dopo un paio di articoli scritti cosi' cosi' non leggo piu' neanche il post di quello che la scritto magari e' sbagliato pero' se si risponde gli si da' il modo di replicare se invece lo si lascia stare si perde nella nebbia......

  10. #10
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da michael Visualizza il messaggio
    CUT
    mahhhh a me nn mi regala niente nessuno

    Allora siamo in due!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi