Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Iscrizioni 2013 + ordini anellini

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Segreteria AIAP

    L'avatar di Segreteria AIAP
    Registrato dal
    04-04-09
    residenza
    Italia
    Messaggi
    20

    Iscrizioni 2013 + ordini anellini

    La Segreteria AIAP informa che da maggio 2012 sono aperte le iscrizioni 2013 all'AIAP-FEO con possibilità di ordinare anellini 2013 in arrivo da settembre secondo calendario ufficiale FEO.
    In allegato trovate il nuovo modello in pdf da rispedire via e-mail o posta o fax (lo riattiverò tra qualche giorno, il numero alternativo è 02.92.01.13 75 mettere alla c.a. di Linda Crippa) unitamente ad una copia del documento d'identità.

    Consigliamo l'iscrizione prima della fine di luglio sia per poter usufruire dei prezzi inferiori degli anellini (li trovate anche sul modulo iscrizioni) sia per poter ricevere gli anelli il prima possibile.

    PREZZI 2013 ANELLINI FEO:

    Richiesta anelli (2013) entro luglio 2012:
    • Anelli dalla lettera A alla lettera S = € 0,30
    • Anelli dalla lettera T alla lettera Za = € 0,60
    • Anelli acciaio = € 1,30

    Richiesta anelli (2013) periodi successivi a luglio 2012:
    • Anelli dalla lettera A alla lettera S = € 0,40
    • Anelli dalla lettera T alla lettera Za = € 0,70
    • Anelli acciaio = € 1,40

    Ricordiamo che gli anelli in alluminio devo essere ordinati per multipli di 10 (dieci – venti – trenta – ecc.). Gli anelli in acciaio possono essere ordinati anche singolarmente.

    DATE DI CONSEGNA ED ELENCO ANELLINI CON DIAMETRI SI POSSONO TROVARE
    SUL SITO www.feo-italia.it e sul sito www.assopappagalli.it


    Buon fine settimana!


    Cordiali saluti,

    Linda Crippa
    Segreteria AIAP

    A S S O C I A Z I O N E I T A L I A N A A L L E V A T O R I P A P P A G A L L I
    Sito internet: www.assopappagalli.it
    Segreteria: segreteria@assopappagalli.it
    Cell. Segreteria: 338.432.53.54
    File allegati
    S E G R E T E R I A A S S O C I A Z I O N E I T A L I A N A A L L E V A T O R I P A P P A G A L L I
    Unione di allevatori per lo studio e la diffusione dell'allevamento degli psittacidi


    Segreteria AIAP: segreteria@assopappagalli.it
    Sito: www.assopappagalli.it

    Seguiteci anche su facebook:http://www.facebook.com/home.php?sk=...666711782&ap=1


  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Segreteria AIAP

    L'avatar di Segreteria AIAP
    Registrato dal
    04-04-09
    residenza
    Italia
    Messaggi
    20

    Aggiungo che, come per il 2012, i soci riceveranno insieme agli anellini l'Attestato di Iscrizione ed entro fine anno il calendario AIAP 2013.
    S E G R E T E R I A A S S O C I A Z I O N E I T A L I A N A A L L E V A T O R I P A P P A G A L L I
    Unione di allevatori per lo studio e la diffusione dell'allevamento degli psittacidi


    Segreteria AIAP: segreteria@assopappagalli.it
    Sito: www.assopappagalli.it

    Seguiteci anche su facebook:http://www.facebook.com/home.php?sk=...666711782&ap=1


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Segreteria AIAP

    L'avatar di Segreteria AIAP
    Registrato dal
    04-04-09
    residenza
    Italia
    Messaggi
    20

    Domani 16 giugno si apriranno le iscrizioni per il 2° ordine anellini.

    Ringraziamo coloro che hanno già rinnovato ed i nuovi iscritti AIAP/FEO!


    Il primo ordine si è chiuso positivamente con quasi 700 anellini prenotati.

    Ci vediamo domenica al pranzo della Prealpina!
    S E G R E T E R I A A S S O C I A Z I O N E I T A L I A N A A L L E V A T O R I P A P P A G A L L I
    Unione di allevatori per lo studio e la diffusione dell'allevamento degli psittacidi


    Segreteria AIAP: segreteria@assopappagalli.it
    Sito: www.assopappagalli.it

    Seguiteci anche su facebook:http://www.facebook.com/home.php?sk=...666711782&ap=1


  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Segreteria AIAP

    L'avatar di Segreteria AIAP
    Registrato dal
    04-04-09
    residenza
    Italia
    Messaggi
    20

    La Segreteria AIAP sarà "chiusa per ferie" fino al 20 luglio. Inviate comunque le Vs. richieste di adesione a segreteria@assopappagalli.it saranno evase il prima possibile.

    Ricordo che il 31 luglio si chiude il 2° ordine anelli ed è anche il termine per sfruttare le particolari condizioni favorevoli sull'cquisto di anellini -0,10 cent. per ogni anellino rispetto ad ordini successivi.
    Per info www.feo-italia.it e www.assopappagalli.it

    L'elenco soci aggiornato sul sito AIAP sarà fatto con la chiusura del 2° ordine. Cordiali saluti!
    S E G R E T E R I A A S S O C I A Z I O N E I T A L I A N A A L L E V A T O R I P A P P A G A L L I
    Unione di allevatori per lo studio e la diffusione dell'allevamento degli psittacidi


    Segreteria AIAP: segreteria@assopappagalli.it
    Sito: www.assopappagalli.it

    Seguiteci anche su facebook:http://www.facebook.com/home.php?sk=...666711782&ap=1


  5. #5
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Chiedo un'informazione qui al volo: sto compilando il modulo per l'scrizione all'aiap 2013. con essa mi iscrivo anche alla FEO per richiedere gli anelli ma vorrei iscrivermi anche alla AOE... cosa faccio? scrivo nel modulo inserendo anche AOE e metto prezzo totale dell'associazione: 30€?

    Grazie
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  6. #6
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,818

    Anch'io sono iscritto all'AIAP ed a un'altra Associazione.

    All'AIAP ho mandato il modulo richiesto comprensivo del documento di riconoscimento e richiesta di anellini versando le quote associative per la Federazione e per l'AIAP più il costo degli anellini prenotati.
    Poi ho contattato il Segretario dell'altra Associazione con il quale - previ contatti diretti - abbiamo concordato che avrei mandato il modulo di iscrizione comprensiva della copia del documento di riconoscimento ed avrei versato la sola quota per l'Associazione in quanto per la Federazione ero già regolarmente iscritto.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Paride; 31-07-12 a 16: 41


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  7. #7
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Grazie Paride!

    Grazie anche ai soci che stanno rinnovando ed ai nuovi iscritti!!!

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  8. #8
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Grazie a tutti coloro che si stanno iscrivendo e/o rinnovando!

    Con l'ordine che si chiude oggi siamo a quasi 1500 anellini ordinati in 3 mesi!!!! Contro i 900 del 2011.. Grazieeee!!!!!!!

    Per info www.assopappagalli.it - segreteria@assopappagalli.it - cell. 3384325354 Linda

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  9. #9
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kekkodalessio


    Registrato dal
    22-03-13
    residenza
    Quarto
    Messaggi
    9

    non so come iscrivermi aiutatemi sono nuovo ho anche io tanti pappagalli vi lascio il mio numero 3403668161

  10. #10
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Quote Originariamente inviata da Linda Crippa Visualizza il messaggio
    ...Per info www.assopappagalli.it - segreteria@assopappagalli.it - cell. 3384325354 Linda
    Quote Originariamente inviata da kekkodalessio Visualizza il messaggio
    non so come iscrivermi aiutatemi sono nuovo ho anche io tanti pappagalli vi lascio il mio numero 3403668161
    Ciao Kekkodalessio contatta la segreteria ai contatti che ti ho evidenziato, Linda saprà sicuramente aiutarti...
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi