Sembrerebbe.
Riesci a fare foto più nitide?
Come sono i genitori?
buonasera , volevo sapere dai piu esperti se è un albino . completamente bianco occhi rossi .
grazie
Sembrerebbe.
Riesci a fare foto più nitide?
Come sono i genitori?
Si anche a me sembrano albini
Graziano RNA 02TT
Tessera AIAP 078
![]()
Allevamento
Taranta (green, Dgreen, DDgreen, misty Sf e Df)
Canus
Nigrigenis (green)
Lilianae (green)
Psittacula eupatria
Ai genitori non riesco a risalire per le foto non riesco a fare di meglio ho una macchina fotografica scarsa quelle sono le migliori .
posso ribadire che è bianco totalmente e occhi rossi . grazie per la risposta
Sono due ma solo uno è albino (spero), l altro è un crema ino
Il primo a sinistra della prima foto sembra un crema ino (al 99%) quello di destra invece non ha accenno di bavetta....e c'è grosso "rischio" che sia un albino!
Anche a me ne è nato uno quest'anno da due ancestrali. Aspetto la fine della muta (nato a fine febbraio) e vedo che esce fuori :D
con le limitazioni della fotografia che ha dei limiti tecnici ,nel senso che non è affidabile come la visione diretta,direi che il soggetto con il disegno visibile è un crema ino mentre quello che non presenta disegno (e spero che davvero non lo presenti )si può considerare una combinazione di mutazioni feo-ino (albino)
nel senso che l'azione neutralizzante della mutazione feo sulla eumelanina bruna che di solito troviamo localizzata nel disegno dell 'ino fa sparire il disegno,consiglio per lavorare su questa mutazione di trovare un maschio feo portatore di ino di buona taglia, complimenti resto a disposizione per discutere altri quesiti buon lavoro GM
grazie per la risposta , mi metterò subito alla ricerca di un maschio feo portatore di ino .
appena mi portano la macchina fotografica posto delle altre foto