diamanti di gould
Ho acquistato una batteria terenziani 100.50.45 tre scomparti divisibili a loro volta in due, che mi suggerite di allevare, io vivo a caglairi potei tener la batteria fuori in terrazzo coperto, fa molto caldo nel mio terrazzo per cui non so cosa potrebbe andarci. Attendo consigli.
diamanti di gould
Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono. (Eugene Ionesco)
Mi alletta molto l idea, mi spaventail tenerli eventualmente fuori
Coppie di Canarini Gloster,Scotch e Norwich.Bellissimi.
sinceramente mi intrigan di piu gould e padda..
Anche loro sono belli,ma anche dei Forpus Coelestis.
Dovresti capire prima in cosa puntare... cioè la specie... se esotici, canarini, pappagalli ecc...
Se vuoi
PAPPAGALLI ti posso consigliare: Roseicollis, personata, fischer, forpus, parrocchetti barrati
ESOTICI ti posso consigliare: Diamanti di bichenow, diamanti pappagallo, diamanti codalunga, diamanti mandarini, padda, gould, passeri del giappone
CANARINI: non sono afferrato!!
Individua prima quello che ti piacerebbe e poi potrai crearti il tuo allevamento!!
"Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo
beh c'è chi li tiene fuori tutto l'anno...una volta abituati sin da piccoli e nel periodo giusto penso non ci siano problemi ma sempre ben riparati da correnti d'aria...
Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono. (Eugene Ionesco)
Ragazzi ho gia allevato pappi, dai forpus ai vari aga alle calo ai kakariki, ora però ho solo una coppia di prugna e volevo qualcosa di diciamo meno impegnativo dei pappi in termini di pulizie e dovendo lasciarli in veranda di rumore. per questo pensavo agli esotici, anche se ho anche pensato a dei barrati che un amico iscritto pure lui alleva con successo.