Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Riabilitazione Allevamento...

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di mordace


    Registrato dal
    17-01-08
    residenza
    san giorgi odel sannio
    Messaggi
    37

    Riabilitazione Allevamento...

    Ragazzi Buona sera ho bisogno del vostro aiuto come da titolo dopo 2 anni di ferma parziale dovuta al solo mantenere in vita le mie coppie ho ripreso in mani le redini del mio allevamento ora mi serve un piccolo aiuto da tutti voi mi potete inviare link dove scaricare la domanda dichiarazione di conformità dell'allevamento e come fare per compilarla grazie in aticipo

    PS. per chi fosse campano mi sapete dire a chi inviare la richiesta del registro e delle nascite visto che io a benevento sto uscendo pazzo.....possibile che il corpo forestale di benevento non sa come fare per aiutarmi????

    AIUTATEMI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grazieeeeee

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    ma cosa allevi?

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di mordace


    Registrato dal
    17-01-08
    residenza
    san giorgi odel sannio
    Messaggi
    37

    lori arcobaleno, fuscata, collari, roseicollis, personata e a breve lorius lory perchè???? a vero dimenticavo schizzo il mio calopsitte all a mano ahahahah

  4. #4
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Forse sei l'unico che a Benevento alleva questi tipi d pappagalli ??
    La Guardia Forestale che non conosce il regolamento CITES ??? Siamo a posto !!
    Prova ad informarti a Napoli, ci sono molti allevatori ed associazioni tra città e provincia.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di mordace


    Registrato dal
    17-01-08
    residenza
    san giorgi odel sannio
    Messaggi
    37

    Quote Originariamente inviata da Giulio G. Visualizza il messaggio
    Forse sei l'unico che a Benevento alleva questi tipi d pappagalli ??
    La Guardia Forestale che non conosce il regolamento CITES ??? Siamo a posto !!
    Prova ad informarti a Napoli, ci sono molti allevatori ed associazioni tra città e provincia.
    si purtroppo in tutto in campania ad allevare il genere Lori se non erro siamo in 3....per allevare intendo che li riproduciamo e non che si è solo possessori del genere.....per quanto riguarda la forestale si è un grave handicap e gli alevatori che conosco io mandano tutto a napoli....ieri ho inviato tutto è inutile perdere tempo giacchè si è consci di questa super conoscenza.....è da dire che io vorrei fare a gennaio i test per entrare all'interno della forestale ma nel comparto tecnico come geometra abilitato......me sa che faccio quello da arma cosi insegno loro cosa vuol dire CITES e la differenza fra un'odulato e un canarino.........

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Bella la tua battuta sull'insegnamento !! E' un po che allevo canarini. (75)
    Nel regolamento CITES non ci sono solo gli psittacidi, perciò ho scritto "ci sono molti allevatori tra città e provincia" e la Forestale dovrebbe conoscerne le regole.
    Napoli 15 ass. - Salerno 12 ass.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi