Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: diamantina con zampa fratturata...cerco aiuto

  1. #41
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cinzia82


    Registrato dal
    03-01-11
    residenza
    Latina
    Messaggi
    507

    purtroppo la mia Pinky è diventata vedova :'(...pensate che mi aspettavo si che Mango morisse da un giorno all'altro, ma è stata lei col suo richiamo a farmi capire che era morto...ora è sola e a volte chiama gli altri, pur essendo in un'altra stanza;la ferita va molto meglio , è rimasto solo un residuo minimo di sangue secco sul moncherino, ma lei già volicchia e va sui posatoi...è sempre traballante negli spostamenti...ma almeno sta bene!Ora avrei pensato di fare una cosa e voi ditemi se faccio bene...non voglio lasciarla sola troppo a lungo, ma se le mettessi ora un maschio, poi potrebbe andare in estro e non voglio che rischi con le uova;quindi ho scartato questa ipotesi;non potrei nemmeno metterle una femmina, che nemmeno ho spaiata, ma che sicuramente l'attaccherebbe...quindi ultima chance, ho pensato di aspettare che una delle mie pullette da poco nate cresca e quando sarà una novella svezzata, la metterò insieme a Pinky...potrebbe essere una buona idea?

  2. #42
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Certamente sono animali che vivono in colonia avrà la voglia di compagnia x l'accoppiamento maahh la copula con una zampa sarà difficile però se vuoi provare .......

  3. #43
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cinzia82


    Registrato dal
    03-01-11
    residenza
    Latina
    Messaggi
    507

    mano proprio questo voglio evitare!!!appunto pensavo di darle piuttosto una futura compagna femmina...

  4. #44
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cinzia82


    Registrato dal
    03-01-11
    residenza
    Latina
    Messaggi
    507

    ed ecco a voi la mia Pinky(è ancora sporca di mercurio cromo)...si vede anche il moncherino...p.s.foto fatta prima di pulire ..e si vede!!oDSCN7489.jpg

  5. #45
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di tosi giancarlo


    Registrato dal
    17-01-11
    residenza
    borgomanero
    Messaggi
    603

    Quote Originariamente inviata da sandro mauri Visualizza il messaggio
    Certamente sono animali che vivono in colonia avrà la voglia di compagnia x l'accoppiamento maahh la copula con una zampa sarà difficile però se vuoi provare .......
    non penso.....io ho una lucherina d'america che ha perso completamente il piede e quest'anno l'ho accoppiata ......quatro uova feconde e quattro piccoli svezzati con l'aiuto del maschio.

  6. #46
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da tosi giancarlo Visualizza il messaggio
    non penso.....io ho una lucherina d'america che ha perso completamente il piede e quest'anno l'ho accoppiata ......quatro uova feconde e quattro piccoli svezzati con l'aiuto del maschio.
    si ne sono convinto dipende se riesce ad accoppiarsi se manca la zampa in toto e' piu' difficile..........

  7. #47
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Cinzia82


    Registrato dal
    03-01-11
    residenza
    Latina
    Messaggi
    507

    infatti penso che magari anche senza un piedino ,può magari poggiarsi un po sul resto della zampina per spingere, ma così non penso che riuscirebbe , dovrebbe poggiarsi su un'ala ma non è un esperimento che intendo farle fare
    p.s. Sandro nella sezione Gould ho postato le mie foto, che ne pensi?

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi