Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Pagina 1 di 25
1 2 3 4 5 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 245

Discussione: assemblea FOI???

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Dempit

    L'avatar di Dempit
    Registrato dal
    08-07-07
    residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    560

    assemblea FOI???

    Primi provvedimenti anti-crisi. Ne seguiranno altri?

    L'assemblea delle Associazioni riunita a Piacenza ha deciso in maggioranza di eliminare i PREMI IN ORO dai concorsi a partire da quest'anno.
    notizia appresa su altro forum.....
    avete altre novità??????????
    "Nulla si distrugge, tutto si trasforma"

  2. #2

    notizia appresa su altro forum.....
    AVIFAUNA, si chiama AVIFAUNA........Non è reato nominarlo!
    E' un pò come il xxxxxxxx: "Il leader dello schieramento politico a noi avverso"

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di stefano dalisera


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    Roma
    Messaggi
    37

    Quote Originariamente inviata da Eileen Ivers Visualizza il messaggio
    AVIFAUNA, si chiama AVIFAUNA........Non è reato nominarlo!"
    Eileen, grazie per la precisazione....chissà per quale motivo nominare Avifauna risulti compromettente o seccante...................veramente ridicolo.

  4. #4

    Non credo che al posto delle xxxx del mio post precedente io abbia scritto una parolaccia, ne tantomeno quello che c'era scritto poteva considerarsi argomento politico: era solo una citazione e tra l'altro anche fatta a elezioni concluse da tempo. Ora così il post è moco e non lo ritengo corretto.
    Mah, forse è vero, la sxxxxxxa sta scomparendo veramente!

  5. #5
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Dempit Visualizza il messaggio
    notizia appresa su altro forum.....
    avete altre novità??????????
    Primi provvedimenti anti-crisi. Ne seguiranno altri?
    L'assemblea delle Associazioni riunita a Piacenza ha deciso in maggioranza di eliminare i PREMI IN ORO dai concorsi a partire da quest'anno.

    Chissà queste misure a chi servano di più, se alla Federazione o alle Associazioni o algli Allevatori, per constatarlo c'è solo il tempo che ce lo può dire, se fosse come auspico e cioè per gli allevatori?! dovrebbero diminuire le quote d'ingabbio expo, perchè penso che si debba capire che tutta la baracca è tenuta in piedi dalle expo, senza loro non ci sarebbero la maggior parte degli allevatori iscritti.
    Mà se così non fosse...penso che per le piccole associazioni si avvicini la lunga NOTTE, e per il bene che voglio al mio hobby mi auguro proprio di nò.

    Allegato 2350

    [=^||^^

  6. #6
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ducam71

    L'avatar di Ducam71
    Registrato dal
    07-09-07
    residenza
    trento
    Messaggi
    103

    quindi se cosi' fosse dovrebbero calare drasticamente anche i costi degli ingabbi...
    ´´ˆ

  7. #7
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Alessandro Ascheri

    L'avatar di Alessandro Ascheri
    Registrato dal
    23-07-07
    residenza
    Ciampino
    Messaggi
    3,862

    Quote Originariamente inviata da Ducam71 Visualizza il messaggio
    quindi se cosi' fosse dovrebbero calare drasticamente anche i costi degli ingabbi...
    Sono pronto a scommettere di no...


    askerix@outlook.com
    RAE FEO 0027
    ex-RNA AOB SV300

    ex-RNA FOI 76FE

  8. #8

    Quote Originariamente inviata da Eileen Ivers Visualizza il messaggio
    Non credo che al posto delle xxxx del mio post precedente io abbia scritto una parolaccia, ne tantomeno quello che c'era scritto poteva considerarsi argomento politico: era solo una citazione e tra l'altro anche fatta a elezioni concluse da tempo. Ora così il post è moco e non lo ritengo corretto.
    Mah, forse è vero, la sxxxxxxa sta scomparendo veramente!

    Tranquillo Eileen gia è tanto che le x non le hanno messe sulla scritta avifauna.....[=^||^^
    Dai Dempit sicuramente non ci avrà pensato,l'ha fatto senza malizia.

    Tolgono l'oro?Ok a questo punto però dovrebbero abbassare i prezzi di ingabbio?A me comunque dispiace mi piacevano proprio le medagliette d'oro,alla fine quelle di ferro dipinto le butto tutte quelle d'oro chissà perchè le ho conservate![))(*

  9. #9
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Eraldo Della Vecchia

    L'avatar di Eraldo Della Vecchia
    Registrato dal
    22-02-08
    residenza
    Paruzzaro
    Messaggi
    954

    La qualità delle mostre, o il bene delle stesse, non lo si fà abolendo l'oro. A mio avviso in questo modo tutte le socetà sono in grado di organizzarne una e visto cosa c'è in giro credo in modo sempre più squallido.
    Ogni socetà devessere libera di mettere la premiazione che vuole,credo che così chi vorrà contrastare la concorrenza dovrà unirsi ad altre socetà guadagnando sicuramenta in qualità diminuendo il numero delle stesse spesso in concomitanza e questo a mio avviso è il vero problema.
    D'altra parte già da qualche anno ci sono società (vedi Borgosesia) che organizza a Bornate una mostra con un'ottima partecipazione avedo saputo scegliere un'accattivante premiazione a prezzi contenuti per l'ingabbio.
    Per quanto riguarda i prezzi anch'io penso che non diminuiranno di molto,ma io sono convinto che a stabilirli non è chi vende , bensì chi compra, e questo vale anche per le mostre.
    A buon intenditor..........

  10. #10
    Senior member del Forum


    Registrato dal
    13-02-08
    Messaggi
    412

    Piuttosto che, inseguire le lepri che lanciano gli altri, dovete lanciarne di vostre.

    VANNO FATTO PROPOSTE CONCRETE. NON BASTA CRITICARE QUELLO CHE FANNO ALTRI.

    Ma queste cose non ve le devo dire io.

    La decisone sull'oro è una cosa sensata. Fra le altre cose permetterà alle Associazioni, che organizzano le mostre, di tornare in attivo diminuendo financo il costo degli ingabbi. Il massimo. L'oro, entro certi limiti che dovranno essere decisi, si potrà utilizzare SOLO nelle premiazioni speciali.

    Ma perchè tutto questo interessamente su quello che decide la FOI?

    Ricordo, a quelli un pò debolucci di memoria, o a quelli contrari a questa decisione, (presa dalla maggioranza della Assemblea delle Associazioni e non dal solo Consiglio Federale), che nel vostro Belgio, come nel resto dell' Europa, non si usa mai l'oro per le premiazioni. Dunque, di cosa stiamo parlando?

Pagina 1 di 25
1 2 3 4 5 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi